Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 28 giugno 2011

Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi Trailer [Update]

Update del 28/06/2011
Ecco il nuovo video promozionale dedicato al film di Fullmetal Alchemist Milos no Sei-Naru Hoshi.

Fullmetal Alchemist: Milos no Seinaru Hoshi PV4

Questo è uno special trailer, realizzato con il collage dei precedenti video ed è stato incluso nello special DVD allegato al singolo "Good Luck My Way" di L'arc~en~Ciel. Il disco sarà in vendita a partire da questa settimana.

Il film uscirà nei cinema del Giappone il 2 luglio.

News del 25/06/2011
E' online sul sito ufficiale di Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos (Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi) il primo trailer dalla durata di 4 minuti. La clip rimarrà sul sito fino al 2 luglio prossimo.

FullMetal Alchemist Milos no Sei-Naru Hoshi trailer

FullMetal Alchemist Milos no Sei-Naru Hoshi...

Kazuya Murata (Code Geass: Lelouch of the Rebellion ) sta dirigendo il film basato sulla sceneggiatura di Yuichi Shinbo (Whiteout). Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers) sta adattando il character designs basato sul manga originale creata da Hiromu Arakawa e il tutto sarà animato da studio BONES (Eureka Seven).

Il film uscirà in Giappone il 2 luglio e come omaggio ogni spettatore riceverà il volume 11.5 intitola Fullmetal Alchemist Volume 11.5 ~Tabidachi no Mae ni~ (Fullmetal Alchemist #11.5 Before Embarking on the Journey / Prima di intraprendere il viaggio) dove sarà inclusa una nuova storia disegnata dalla stessa Arakawa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi