Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 28 giugno 2011

Kyôkai Senjô no Horizon: ecco i personaggi

Attraverso il canale youtube di Lantis è possibile visionare le introduzione dei personaggi della serie animata di Kyôkai Senjô no Horizon:

「境界線上のホライゾン」キャラクター紹介《武蔵》編(1).mp4


「境界線上のホライゾン」キャラクター紹介《武蔵》編(2).mp4


「境界線上のホライゾン」キャラクター紹介《武蔵》編(3)

La serie si basa sul romanzo fantasy di Monoru Kawakai e farà il suo debutto ad ottobre.

"In un lontano futuro il Giappone è stato conquistato da potenze straniere e diviso in diversi territori, come durante il periodo feudale. In uno di questi feudi si trova Musashi, una città sospesa nel cielo composta da otto navi volanti. Proprio in questa città degli studenti combatteranno nella battaglia che deciderà le sorti del mondo."

La serie è diretta dal regista Manabu Ono (A Channel,My HiME), scritta da Tatsuhiko Urahata (Gunslinger Girl: Il Teatrino, NANA), con le musiche di Tatsuya Katou e Yota Tsuruoka e prodotto da Sunrise.

Tra i seiyuu vi sono:

Jun Fukuyama (Lelouch "Code Geass"): Tōri Aoi
Minori Chihara (Yuki Nagato "Haruhi Suzumiya"): Horizon Ariadust/P-01s
Miyuki Sawashiro (Xia Lu Yan "Full Metal Panic! The Second Raid"): Masazumi Honda
Chiwa Saito (Lavie Head "Last Exile"): Kimi Aoi
Ami Koshimizu (Yui Uehara "Detective Conan"): Tomo Asama
Marina Inoue (Yoko "Gurren Lagann"): Neito Mitotsudaira

Inoltre, secondo Dengeki no Kanzume è già in lavorazione anche la seconda stagione, nonostante questo non sia ancora confermato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi