Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 18 giugno 2011

Hanasaku Iroha Green Girls Graffiti: sarà online da luglio

 Sarà online dal 1° luglio, sul sito web di Comic Gekkin, il nuovo manga di Hanasaku Iroha, il nuovo anime di P.A.Works, attualmente in onda in Giappone.

Questo nuovo manga si chiamerà Hanasaku Iroha Green Girls Graffiti e sarà disegnato da Jun Sasameyuki (Generador Gawl, Louie the Rune Soldier).

La storia si focalizzerà principalmente sul personaggio di Minko Tsurugi, una ragazza di 16 anni che lavora come apprendista cuoco presso la onsen ryokan Kissuisō, ossia l' albergo termale Kissuisō.

Nella serie animata la incotriamo per la prima volta quando la 16enne Ohana Matsumae, la protagonita della serie, si trasferisce da Tokyo alla Kissuisō. Fin dal primo approccio si nota subito il suo atteggiamento molto freddo, visto che dirà subito alla ragazza di "morire" (shine), anche se col passare del tempo la sua personalità si ammorbidirà. Il suo sogno è quello di poter diventare un cuoco professionista, ma purtroppo i suoi genitori sono contrari. Nonostante ciò Minchi (questo è il suo soprannome) troverà lavoro presso la Kissuisō come aiuto cuoco e dedicherà tutta se stessa al lavoro, per ricambiare la fiducia datagli dalla padrona e dai cuochi dell'albergo. Ovviamente durante la giornata va a scuola come tutte le ragazze della sua eta e li viene considerata da tutti una "principessa" e questo è dovuto alla sua personalità fredda che avanza di pari passo alla sua bellezza fisica, anche se rifiuta tutti a causa della sua cotta per Toru, il secondo cuoco della Kissuisō e suo supervisore.

Come accennato all'inizio la serie tv ha già un manga shonen ed è pubblicato sulla rivista Ganga Joker di Square Enix sin dallo scorso dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi