Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 28 agosto 2011

Horizon on the Middle of Nowhere: nuovo video promozionale [Update]

Update del 28/08/2011
E' online sul canale youtube di Lantis di Bandai Visual un nuovo video promozionale di 138 secondi dedicato ad Horizon il nuovo anime di Manabu Ono e Sunrise. Questo secondo video è simile a quello postato ad inizio mese da Lantis, con la sola differenza che vi sono alcune scene nuove che ne aumentano la durata e che potete vedere qui sotto assieme a quello nuovo.

TVアニメ『境界線上のホライゾン』 第2弾PV (トーリver.) - 1st versione


TVアニメ『境界線上のホライゾン』 第2弾PV (ホライゾンver.) - 2nd versione

Stando a quanto pubblicato sul canale ufficiale di twitter di Kyōkai Senjō no Horizon (Horizon on the Middle of Nowhere), la serie avrà due canzoni per la sigla finale e sono: Ceui's "Stardust Melodia" e AiRI's "Pieces". Entrembe saranno in vendita dal 9 novembre.

News del 13/06/2011

Il sito ufficiale di Kyokai Senjo no Horizon (Horizon on the Middle of Nowhere), il nuovo anime diretto da Manabu Ono (A Channel, Saki) e prodotto da Sunrise, ha pubblicato un nuovo video promozionale di 90 secondi.

境界線上のホライゾン PV Short ver.(約90秒)

L'anime è tratto dalla school-fantasy lightnovel di Minoru Kawakami illustrato da Satoyasu.

La storia è ambientata in un lontano futuro, in cui il Giappone è frantumato in domini feudali, sotto il controllo di nazioni straniere in lotta tra loro. In questo contesto bellico si muovono coloro che potrebbero decidere le sorti della guerra: gli studenti di Musashi, una città fluttuante composta da otto navi volanti.

L'anime sarà presentato in anteprima nel mese di ottobre.

Note: Per chi l'avesse perso qui sotto può vedere il primo promozionale

境界線上のホライゾン PV Full ver.(約4分)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi