Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 28 agosto 2011

Hakuoki avrà un nuovo manga!

Ad Ottobre verrà pubblicato un nuovo manga basato sulla serie di giochi e anime Hakuōki sulla rivista Monthly Sylph della ASCII Media Works. Il manga è basato sulle vicende che riguardano l’originale progetto anime di Hakuōki Sekkaroku che successivamente è stato trasposto dalla Idea Factory in un gioco per ragazze dai toni romantici e avventurosi. Il primo dei 5 OAV dedicati alla serie è stato pubblicato il 5 Agosto.

Kana Shinohara (Ichi) illustrerà il nuovo manga. Hakuōki Sekkaroku racconta le vicende di Chizuru, una giovane ragazza partita alla ricerca del padre, il dottor Yukimura Koudo, scomparso in circostanze misteriose e  durante la sua ricerca a Kyoto incontra alcuni membri dello Shinsengumi, i leggendari guerrieri sotto il diretto controllo dello Shogun. Il primo capitolo del nuovo manga si incentra su uno dei membri dello Shinsengumi, Okita Sōji.

Nell’uscita di Ottobre della rivista Monthly Sylph verrà inoltre pubblicato l’ultimo capitolo del precedente manga ispirato a Hakukoki illustrato da Naki Hiraku. Il quarto e ultimo volume verrà rilasciato il 22 Ottobre. L’anime è composto da due serie : la prima, intitolata Hakuōki Shinsengumi Kitan, è composta di 12 episodi mentre la seconda, Hakuōki Hekketsu-roku , di soli 10 episodi.

Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi