Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 27 giugno 2011

Itsu-Ten: Youtube rimuove i video [Update]

Update del 27/06/2011
Eccoci qui per informarvi che Kadokawa Anime Channel ha ricaricato sul suo canale youtube la seconda versione del video di anteprima di Itsuka Tenma no Kuro-Usagi (Itsu-Ten).

Il video era stato originariamente pubblicato all'inizio di giugno, per poi essere rimosso perchè il contenuto violava i termini di servizio di Youtube, nonostante fosse una versione più corta rispetto a quelli caricati in precedenza e avesse alcune scene tagliate.

「いつか天魔の黒ウサギ」予告編 Ver.2

Nel frattempo è stata anche confermato il crossover tra Itsu-Ten and The Legend of the Legendary Heroes (Densetsu no Yūsha no Densetsu o DenYūDen) di cui vi abbiamo parlato ieri.

News del 21/06/2011
L'ultimo video promozionale di Itsuka Tena no Kuro-Usagi (Itsu-Ten), pubblicato settimana scorsa sul canale youtube di Kadokawa Anime Channel, è stato rimosso da Youtube a causa della violazione dei termini di servizio.

Il video diffuso all'inizo della settimana, era un video promozionale dalla durata di 145 secondi (2 minuti e 25 secondi) in cui si mostrava l'anteprima dell'adattamento animato dell'omonimo romanzo fantasy scritto da Takaya Kagami. La serie debutterà l’8 luglio, mentre il nono volume della novel uscirà con allagato un OAD a dicebre.

"Taito Kurogane è sempre assonnato, non riesce proprio a tenere gli occhi aperti, quando si addormenta un sogno ricorrente lo perseguita: incontra una vampira che dice di avergli dato il suo "veleno". Ma I sogni si trasformano in visioni e a volte sente rimbombare la sua voce anche da sveglio. Così, dopo essere sopravvissuto ad un incidente che avrebbe dovuto ucciderlo, si rende conto che tutti i sogni e le visioni sono più reali di quanto non avrebbe mai potuto immaginare. E ora tutto cambia..."

Comunque state tranquilli, gli altri video promozionali sono ancora online e tra di essi vi è anche quello che promuoveva l'uscita per quest'estate dei Blu-ray di Sora no Otoshimono e la seconda stagione di Kore wa Zombie desu Ka? e che potete rivedere qui sotto:


【ファンタジア文庫】いつか天魔の黒ウサギ PV


夏のスーパーコラボ!『ゾンビ天魔のおとしもの』PV


【ファンタジア文庫】いつか天魔の黒ウサギ PV第2弾

Vi ricordo che un caso analogo capitò a suo tempo anche alla Dynit con le puntate di Vampire Bund pubblicate via streaming su Dynit Channel e successivamente risoltosi con la ripubblicazione di quest'ultime.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi