Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 27 giugno 2011

Gundam The Origin: confermato l'anime

Tramite il sito web di Gundam.Info e l'uscita del numero di agosto Gundam Ace di Kadokawa arriva la conferma per l'adattamento animato di Gundam The Origin di cui vi avevamo parlato la scorsa settimana.

Tramite twitter, il maestro Kunio Okawara,noto per aver disegnato il mecha di Gundam, ha detto che sta lavorando da oltre un anno su questo progetto e ciò lascia solo supporre che questo annuncio doveva essere fatto al TAF 2011, sospeso a causa del terremoto/tsunami del 11 marzo.

Concludo segnalandovi che con l'uscita di questo numero di Gundam ACE arriva la fine del manga di Gundam Origini, edito in italiano da Star Comics e il primo capitolo Kidou Senshi Z Gundam Define,il nuovo manga di Hiroyuki Kitazume.

Ulteriori informazioni sul progetto animato non appena disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi