Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 26 giugno 2011

Itsu-Ten e DenYuDed: in arrivo un crossover animato

Durante il primo evento di Itsuka Tenma no Kuro-Usagi (Itsu-Ten), tratto dalla light novel school fantasy di Takaya Kagami (The Legend of the Legendary Heroes o DenYuDen), i membri del personale hanno annunciato la lavorazione di un crossover animato tra Itsu-Ten e la serie fantasy storica di The Legend of th e Legenday Heroes (Densetsu no Yusha no Densetsu).

In base a quanto pubblicato sull'account ufficiale di twitter di Itsu-Ten, la collaborazione inizierà con la realizzazione dell'inedito episodio 13 di Itsu-Ten, che sarà allegato al nono volume del light novel in vendita da dicembre e pertanto non sarà trasmesso in Tv. Non ha caso Takaya Kagami ha scritto entrambi i romanzi.

Itsu-Ten narra di Kurogane Taito (Shinnosuke Tachibana) un ragazzo sempre assonnato che non riesce proprio a tenere gli occhi aperti e del suo incontro con Saitohimea (Megumi Takamoto) una vampira e della sua lotta contro il piano malvagio di far risorgere Balskra, il vampiro più potente.

Nel periodo intercoso tra il 27 aprile e il 6 maggio, lo staff di Itsu-Ten ha chiesto ai fans cosa volessero vedere nell'episodio 13 e per tutta risposta oltre al crossover Itsu-Ten/DenYūDen il DVD conterrà anche la storia di "Jinkaku Irekawari" (Personality Swap), dove il personaggio di Mira s'impossessa di Saithimea, un pò come la storia di "Mirai no Yume" ("Mirai's Dream").

La serie aniamta di Itsu-Ten sarà presentata in anteprima l'8 luglio, mentre la serie di DenYuDen è stata trasmessa l'estate scorsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi