Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 30 giugno 2011

Kaito Tenshi Twin Angel TV Spots

E' online sul canale youtube di Kadokawa Anime un video commericale di 33 secondi dedicato all'adattamento a serie tv di Kaitou Tenshi Twin Angel - Kyun Kyun☆Tokimeki Paradise!!, tratta dalle slot machine Kaitou Tenshi Twin Angel di Sammy

快盗天使ツインエンジェル キュンキュン☆ときめきパラダイス!!

La serie sarà presentata in anteprima sulle tv giapponesi il 4 luglio, dopo un anteprima in streaming del primo episodio sul sito Nico Nico Douga, visibile dal 2 luglio.

Yoshiaki Iwasaki (Love Hina, Hayate the Combat Butler) sta dirigento il progetto per lo studio J.C. Staff. Michiko Itou (Okami-san, Ro-Kyu-Bu!) è il supervisore della sceneggiatura, mentre Ryoichi Oki (Iketeru Futari, Potemayo) sta supervisionando il processo di animazione e realizzando i personaggi.

Kaitou Tenshi Twin Angel era nato nel 2007 come un pachisuro (pachinko-parlor slot machine) con le voci di Yukari Tamura e Mamiko Noto rispettivamente nei ruoli di Haruka "Red Angel" Minazuki e Aoi "Blue Angel" Kannazuki e solo successivamente ottenne un adattamento a manga su Monthly Shounen Ace di Kadokawa Shoten. Nel 2008 divenne un OAV di due puntate prodotto da Nomad (Hime-sama Goyojin, Kampfer).

"Haruka Minazuki e Aoi Kannazuki sono due studentesse presso l'accademia St.Cherine: Haruka è sempre allegra e piena di energia, mentre Aoi è più pacata ed eccelle negli studi. Le due, malgrado i loro caratteri opposti, sono molto amiche, e nascondono un segreto: durante il giorno sono delle normali studentesse, ma di notte diventano 'Twin Angels', combattendo contro il male che si annida nella loro città."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi