Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 29 giugno 2011

Kowarekake no Orgel diventa un manga

POP, un disegnatore già affermato nel mondo dell’animazione per aver disegnato i persoanggi di Moetan e Yutori-chan, realizzerà l'adattamento a manga di Kowarekake no Orgel, l'anime prodotto da ElectromagneticWave e diretto da Keiichiro Kawaguchi (Hayate the Combat Butler, Moetan, Zettai Karen Children).

Kowarekake no Orgel è incentrato sulla figura del giovane Keiichiro, ragazzo rimasto solo al mondo, che casualmente s'imbatte in un vecchio modello di parents, tecnologici computer dalla forma umana, in questo caso femminile. Pur sembrando completamente fuori uso, quasi per magia il computer torna in funzione, e così il ragazzo decide di darle un nome: Flower. Per Keiichiro inizia quindi una nuova vita insieme a lei, che farà del suo meglio per riportare la serenità nella vita di lui.

L'anno scorso POP aveva autoprodotto un film dojin per questo titolo assieme al regista Kawaguchi e lo sceneggiatore Shinichi Inotsume (Hayate the Combat Butler, Nyan Koi!).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi