Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 15 giugno 2011

Kaze e Kappa edizioni: la collaborazione ha inizio!

Le case editrici Kappa edizioni e Kaze annunciano l’inizio di una collaborazione tra le due aziende! Di seguito riporto il comunicato ufficiale:


Vent’anni di amicizia e impegno per far conoscere il fumetto e l’animazione giapponese nei reciproci paesi:
  • da un lato, Cedric Littardi, fondatore e direttore di KAZE in Francia;
  • dall’altro, Andrea Baricordi, Massimiliano De Giovanni, Andrea Pietroni e
Barbara Rossi fondatori di Kappa Edizioni in Italia;
Dopo tanti anni di entusiastica collaborazione informale, le due aziende sono felici di ufficializzare pubblicamente il raggiungimento di un accordo che permetterà a KAZE di avere voce, occhi e orecchie sul suolo italiano allo scopo di sviluppare la visibilità dei suoi anime in tutti i formati di diffusione.
Preannunciamo dunque che, per effetto del felice accordo, a partire dalle prossime settimane tutte le comunicazioni relative alle pubblicazioni KAZE in Italia inizieranno a essere diffuse da Kappa Edizioni, la quale si occuperà altresì di raccogliere e gestire le richieste d’informazione degli operatori del settore e della stampa, nonché di tutte le realtà interessate a organizzare eventi o operazioni di copromozione e marketing con KAZE stessa.

Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi