Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 15 giugno 2011

Dantalian no Shoka di Gainax: online il trailer

Tramite il canale youtube di Kadokawa Anime è possibilie visionare il primo trailer di 147 secondi di Dantalian no Shoka, il nuovo anime dello studio Gainax. L’anime è tratto dalla serie di light novel Bibliotheca Mystica de Dantalian (Dantalian no Shoka) di Mikumo Gakuto (Zettai Karen Children, Asura Cryin’) e illustrata da G-Yuusuke.

TVアニメーション『ダンタリアンの書架』PV

La storia narra le vicende di Hugh Anthony Disward, fortunato neo-proprietario di una suntuosa tenuta, che il suo nonno bibliomane gli ha lasciato in eredità. In un angolo nascosto della casa si imbatterà in una misteriosa ragazza, con un lucchetto che le pende sul petto, accinta nella lettura di un gigantesco libro in una stanza ricolma di tomi e manoscritti. Dalian, questo il nome della fanciulla, si rivelerà essere "l'entrata" per la Biblioteca Mistica di Dantalian, che da tempo conserva i libri proibiti sulla conoscenza dei poteri demoniaci.

La regia è stata affidata a Yutaka Uemura, mentre il character design è di Sumie Kinoshita. A dar voce ai protagonisti Hugh e Dalian saranno rispettivamente Daisuke Ono e Miyuki Sawashiro.

Il cantante Yucca (Ghost Hound) canterà la sigla di apertura "Cras numquam scire", mentre maRIONnetTe canterà la sigla di chiusura "yes, prisoner".

La serie debutterà in anteprima in Giappone il 15 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi