Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 15 giugno 2011

R-15 di studio AIC: online il trailer

Kadokawa Anime ha caricato sul suo canale youtube il video promozionale di 59 secondi di R-15, il nuovo anime comedy nato dall'adattamento del romanzo di Hiroyuki Fushimi e Takuya Fujima.

「R-15」どきどき☆先行予告映像

La storia di R-15 ruota intorno alla figura di Taketo Akutagawa, all'apparenza uno studente come tanti, che però cela un imbarazzante segreto, Taketo, infatti, è un talentuoso autore di romanzi erotici, talmente apprezzato per il suo stile da vedere i suoi lavori serializzati addirittura su di una rivista. Tuttavia i suoi guai iniziano quando decide di iscriversi alla prestigiosa Hirameki Gakuen, una scuola frequentata esclusivamente da geni...

Munenori Nawa (D.C.S.S. ~Da Capo Second Season~, Kiss×sis, Nogizaka Haruka no Himitsu) è il regista, la supervisione della sceneggiatura è affidata a Sumio Uetake (Angel Heart, Burn-up Scramble, Destiny of the Shrine Maiden) e sarà prodotto dallo studio AIC.

Il gruppo R-15♡, composto dalle doppiatrice della serie, sta eseguendo le sigle di apertura "Maji Yaba Moso Love" e di chiusura "Hirameki! Peace (≧▽≦)v."

L'anime sarà presentato in anteprima in Giappone il 9 luglio, mentre il l'ottavo volume del romanzo sarà disponibile sin dal 1° luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi