Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 23 giugno 2011

Nuovo video promozionale per Itsuka Tena no Kuro-Usagi [Update]

Update del 23/06/2011

Come avrete letto nell'ultima news Itsu-ten e visto qui sotto l'ultimo video promozionale è stato rimosso da youtube perchè "il contenuto del video violava i termini di servizio", ma questo ha fermato lo staff di Kadokawa Anime Channel, visto che come risposta ha pubblicato un nuovo video di 17 secondi in lingua inglese e che potete vedere qui sotto:

「いつか天魔の黒ウサギ」番組宣伝スポット(テレ玉バージョン)


News del 10/06/2011 
Sul canale youtube di Kadokawa Anime è stato caricato un nuovo video promozionale di 145 secondi inerente l'adattamento animato del light novel di Itsuka Tenma no Kuro-Usagi (Itsu-Ten)

「いつか天魔の黒ウサギ」予告編

"Taito è sempre assonnato, non riesce proprio a tenere gli occhi aperti, quando si addormenta un sogno ricorrente lo perseguita: incontra una vampira che dice di avergli dato il suo "veleno". Ma I sogni si trasformano in visioni e a volte sente rimbombare la sua voce anche da sveglio. Così, dopo essere sopravvissuto ad un incidente che avrebbe dovuto ucciderlo, si rende conto che tutti i sogni e le visioni sono più reali di quanto non avrebbe mai potuto immaginare. E ora tutto cambia..."

La serie televisiva farà il suo debutto l'8 luglio mentre a dicembre uscirà un anime DVD allegato al nono volume del romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi