Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 23 giugno 2011

Saki: annunciata la seconda serie Tv

Tramite la fascietta che avvolge l'ottavo volume di Saki, il manga di Ritz Kobayashi, apprendiamo la conferma dell'annuncio per la realizzazione della seconda stagione animata.

SakiSaki

Maggiori informazioni saranno fornite con l'uscita della rivista Young Gangan di Square Enix.

Saki è un manga seinen scritto e illustrato da Ritz Kobayashi e serializzato su Young Gangan nel giugno del 2006 e attualmente composto da otto volumi completi. Nel 2009 Gonzo, assieme al regista Manabu Ono e lo scrittore Tatsuhiko Urahata, produsse l'adattamento animato di quest'opera, ma dal quindicesimo episodio della serie il progetto passo in mano a Picture Magic che completo la serie, che fu trasmessa nella sua completezza (25 episodi) tra aprile e settembre del 2009 su Tv Tokyo.

Il numero di settembre di Monthly Shonen Gangan di Square Enix annuncia l'arrivo della nuova serie manga spin-off di Saki intitolata "Saki Achika-hen episode of side-A" e illustrata da Augri Igarashi (Bamboo Blade), mentre "Another girls mahjong story" basato sulla storia originale di Kobayashi è stato annunciato nel mese di aprile.

『咲-Saki-』OP 1 [Mirrored]

"Saki Miyanaga, una studentessa del primo anno delle superiore, odia il Mahjong dal momento che i suoi genitori la costringono sempre a giocare, "punendola" a prescindere dall'esito del gioco (se vince, i suoi genitori si irritano, se perde, ci rimette i soldi scommessi). Per questo ha imparato a mantenere il suo punteggio sempre a zero, senza ne vincere ne perdere. Ciononostante il suo amico delle medie Kyotaro la convince ad iscriversi al club di mahjong della scuola. Scoperta la sua abilità, i membri del club la convincono a provare a vincere una partita, cosa che saki riesce a fare con facilità. Inizia così il torneo scolastico..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi