Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 12 giugno 2011

Sacred Seven: nuovo video promozionale

Il sito web di Sacred Seven ha rilasciato un secondo video promozionale di 104 secondi per promuovere il nuovo anime prodotto dallo studio Sunrise.

La storia ruota intorno a due personaggi: un giovane ragazzo con un braccio meccanico ed una ragazza. La serie farà il suo debutto il 2 luglio e vedrà alla regia Yoshimitsu Ohashi (Aquarian Age, Witchblade), Shin Yoshida (Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Karas) come supervisore per la sceneggiatura, Mitsumi Inomata (Windaria, Tales of Eternia) per la realizzazione del character design originale, mentre Yuriko Chiba (Planetes, Steel Angel Kurumi) e Eiji Nakata (Eureka Seven) si occuperanno dell' adattamento del character design a versione animata.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi