Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 14 giugno 2011

Space Pirate Captain Harlock 3D trailer

The French news channel BFM TV ha postato il trailer 3D stereoscopico di Space Pirate Captain Harlock, il film del pirata spaziale di Leiji Matsumoto e Toei Animation, realizzato in computer grafice e mostrato in anteprima qualche settimana fa al Festival Internazionale del film d'animazione di Annecy.

Albator arrive sur grand écran en 2013

Space Pirate Captain Harlock è stato scritto da Harutoshi Fukui (Gundam Unicorn), diretto dal regista Shinji Aramaki (Applessed Ex Machina), disegnato da Yutaka Minowa (Highlander - Vendetta Immortale) e si avvale del mecha design di Atsushi Takeuchi ed il tutto sarà animato da Sega Sammy Visual Entertainment.

Toi Animation aveva pianificato di rilasciare il remake in 3D di Harlock e Daikuu Maryuu Gaiking per il 2012, ma ora la data è stata slittata al 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi