Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 24 giugno 2011

Usagi Drop/Bunny Drop: online la videosigla

Il sito ufficiale di Usagi Drop dedito all'adattamento animato di Bunny Drop di Yumi Unita ha messo online via streaming la sigla di apertura. Sul sito viene rivelato che Gekidan Inu Curry (Maria Holic, Puella Magi Madoka Magica) sta realizzando la sigla di chiusura.

La serie sarà presentata in anteprima su Fuji Tv all'interno del contenitore Noitamina giovedì 7 luglio alle 24:25 (ossia venerdì 8 luglio alle 12:45 a.m. locali).

Usagi Drop Creditless OP

Trama: "Tornato a casa per il funerale del nonno, Daikichi, 30 anni, scopre che il vecchio ha avuto una figlia da una recente relazione con una donna molto più giovane. Il resto della famiglia, palesemente in imbarazzo, ha già deciso di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. In uno scatto d'orgoglio Daikishi decide di prendersi cura della bambina (che quindi sarebbe in teoria sua zia), scoprendo poi che crescere una bambina è tutt'altro che semplice. Eppure Rin riesce lentamente a scalfire quel guscio duro che l'uomo si era creato attorno e forse sarà proprio lei, seppure così piccola, a guidarlo alla ricerca di un nuovo amore..."

Il manga di Bunny Drop è stato serializzato nel 2006 e l'ottavo volume uscirà ad ottobre. Yen Press ha pubblicato nel mese di marzo il terzo volume del manga in Nord America e il titolo è stato nominato per gli Eisner Awards di quest'anno.

Una versione live-action movie uscirà in Giappone il 20 agosto ed è stata diretta dal Sabu con Ken'ichi Matsuyama (Death Note, Detroit Metal City, Gantz) e la giovane Mana Ashida nei panni di Daikichi e Rin.<

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi