Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 10 giugno 2011

Yuruyuri: online il video promozionale

Il sito ufficiale per l'adattamento televisivo del manga di Namori "Yuruyuri" ha rilasciato un video promozionale di 104 secondi al di fuori del sito di Nico Nico Douga.

Mediante l'account ufficiale di twitter apprendiano che Nico Nico Channel ha organizzato una sessione di sei ore per permettere ai fans della serie di avere l'autografo delle seiyuu (Shiori Mikami "Akari Akaza", Yuka Otsubo "Kyouko Toshinou", Minami Tsuda "Yui Funami" e Rumi Ohkubo "Chinatsu Yoshikawa") che hanno donato la voce alle quattro protagoniste della storia.

[ ゆるゆり ]Yuru Yuri PV

Nella storia seguiamo le avventure di quattro spensierate ragazze, che amano divertirsi. Il quartetto prenderà in gestione la stanza dell'ex club per la cerimonia del te e la trasformerà nel "Gorakubu", ossia nel club del divertimento. Qualcosa ricorda vagamente K-On o Haruhi... staremo a vedere!

Masahiko Ohta dirigerà l'anime, mentre Takashi Aoshima supervisionerà i copioni; i due avevano precedentemente collaborato sulla serie Minami-ke, mentre il character design sarà curato da Chiaki Nakajima, per la produzione dello studio Dogakobo.

L'anime sarà presentato in anteprima il 4 luglio.

1 commento:

  1. Ricordiamoci che si tratta di uno Yuri.
    Yuru Yuri è (e continua ad essere) serializzato sulla rivista Yuri Hime, la più popolare rivista Yuri dedicata al pubblico femminile (come tutte le riviste Yuri, d'altronde...).

    Sicuramente affine ad un'opera come K-on!, ma senza dubbio più Yuri. Tra l'altro uno dei personaggi del cast sarà doppiato da Toyosaki Aki (la Yui di K-on!, appunto).

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi