Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 2 luglio 2011

Aquarion Evol: annunciato lo Staff

Il sito ufficiale di Aquarion Evol ha annunciato i nomi dei membri dello staff che lavoreranno assieme a Shoji Kawamori, l'ideatore e direttore del progetto.


La regia è stata affidata a Yusuke Yamamoto (Welcome to N.H.K.), Mari Okada (AnoHana, Hanasaku Iroha) comporra le musiche, Chinatsu Kurahana (Saigo no Yakusoku no Monogatari PSP, Uta no Prince-Sama) ricoprirà il ruolo di character design, Kana Ishida (Oreimo) e Hirotaka Marufuji si occuperanno dell'adattamento, mentre l'animazione sarà affidata allo studio Satelight.

Per ora questo è tutto, appena ci saranno maggiori informazioni ve lo faremo sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi