Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 2 luglio 2011

Nekogami Yaoyorozu: in arrivo un OVA e un Flash Anime

All'interno del primo Blu-ray Disc/DVD di Nekogami Yaoyorozu, in vendita dal 21 settembre, sarà presente un original flash anime. Inoltre, in base a quanto riportato sul sito di Marvelous Entertainment, vi sarà anche un OVA nel BD/DVD in vendita dal 21 marzo 2012 e sarà collocato tra il sesto e l'ultimo numero della serie.

Per finire sul sito web sono stati postati il quarto video promozionale e il nuovo video commerciale dedicati all'adattamento animato di quest'opera.

Nekogami Yaoyorozu, la nuova serie animata che inizierà la sua messa in onda in Giappone questo mese è diretta dal regista Hiroaki Sakurai (Cromartie High School, Di Gi Charat) e prodotta dallo studio AIC e si basa sull'omonima opera scritta da FLIPFLOPs e realizzata nel 2007 sulla rivista Champion RED Ichigo.

Quest'opera è incentrata su Mayu-sama, una divinità-gatto (nekogami) che vive nel negozio d'antichità Yaoyorozu-dō, di proprietà di Yuzu Komiya e che viene inaspettatamente visitato da altre divinità.

Mayu-sama sarà doppiato da Haruka Tomatsu (Taiga Aisaka "Toradora", Lala Satalin Deviluke "To Love-Ru"), mentre Yui Horie (Miharu Takeshita "B Gata H Kei", Mei Ling "D.Gray-man", Maruga "Dragon Crisis", Charle "Fairy Tale") donerà la sua voce a Yuzu Komiya.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi