Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 13 luglio 2011

Brave 10 S di Kairi Shimotsuki diventa un anime

Con l'uscita del numero di agosto di Monthly Comic Gene di Media Factory apprendiamo che Brave 10 S, il manga seinen di Kari Shimotsuki e continuazione di Brave 10 diventerà una serie animata televisiva.

La storia è ambientata nel Giapponde del 1600 durante il periodo Sengoku e reimmagina le avventure leggendarie dei 10 guerrieri coraggiosi al servizio dal signore della guerra Sanada Yukimura.

La trama ruoterà attorno all'incontro tra Kirigakure Saizou, uno shinobi e Isanami, una giovane e graziosa sacerdotessa di Izumo sopravvissuta alla distruzione del suo santuario. La ragazza, notando le abilità dell'eroe, gli chiederà di accompagnarla fino al casato di Sanada Yukimura, a cui il gran sacerdote, suo precettore, le ha intimato di chiedere aiuto.

I due ritroveranno quindi a diventare due delle guardie del corpo di Sanada, dove incontreranno nuovi compagni, come il leggendario ninja Sarutobi Sasuke e nemici inarrestabili come il famoso samurai Hattori Hanzo.

Shimotsuki ha pubblicato la continuazione di Brave 10 sul primo numero di Monthly Comic Gene di giugno. Quest'ultimo è stato acquistato da Tokyopop e lo pubblichò prima della chiusura della sua divisione editoriale situata in Nord America. In Italia il manga è distribuito da Panini Comics.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi