Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 13 luglio 2011

Magic Kaido Kid: in arrivo 4 episodi animati

Il manga di Magic Kaito Kid di Gosho Aoyama sarà nuovamente adattato ad anime e sarà composto da quattro special anime. Questi special andranno "dirotteranno" la fascia orario giapponese della serie televisiva animata di Detective Conan per quattro settimane nel mese di agosto.

"Kaito Kuroba è un ragazzo liceale che si diletta nei giochi di prestigio. Grazie al maggiordomo del defunto padre, Toichi Kuroba, scopre che il padre era Kaito Kid, il ladro gentiluomo, e che Toichi Kuroba non è morto durante un gioco di prestigio, ma è stato assassinato. In seguito Kaito prende il posto del padre nel ruolo di Kaito kid nella speranza di attirare l'organizzazione che ha ucciso il padre. Durante i furti viene contrastato dall'ispettore Nakamori, padre di Aoko, compagna di classe di Kaito."

Non a caso, Aoyama ha anche creato Detective Conan, dove Kaito Kid appare come un rivale del piccolo detective.

Gli episodi di Kaito Kid inizieranno il 6 agosto con "Kaitō Kid no Isogashii Date" (Kaitō Kid's Busy Date) e continueranno il 13 agosto con "Ōjo-sama wa Magic ga Osuki" (Her Highness Loves Magic) per poi concludersi con un episodio speciale di due parti intitolato "Conan-Kid no Ryōma O-Takara Kōbō-Sen" (Conan/Kid's Battle for the Ryōma Treasure) e saranno trasmessi il 20 e il 27 agosto.

Come accennato all'inizio questi special non sono i primi adattamenti realizzati per questo titolo. Infatti lo scorso aprile è andato in onda il primo adattamento ufficiale del manga, dove veniva narrato il primo capitolo del manga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi