Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 13 luglio 2011

Negima: il film avrà un finale diverso dal manga

Tramite il numero 33 della rivista Weekly Shonen di Kodansha arriva la conferma che il film di Negima! Magister Negi Magi racconterà un'altra versione ufficiale - un finale B - del capitolo finale del manga scritto da Ken Akamatsu.

Inoltre, gli spettatori giapponesi che vedranno la doppia proiezione dei film di Negima e Hayate the Combat Butler! Heaven is a Place on Earth riceveranno l'esclusivo "volume 0" del manga di Negima o un esclusivo volume del manga di Hayate the Combat Butler di Kenjirou Hata.

Akamatsu ha riferito sul suo account di twitter che il "volume 0" sarà un nuovo side story di 18 pagine e si affiancherà al manga originale. In aggiunta ci saranno anche i materiali di produzione come gli storyboard e la sigla di apertura del progetto originale dell'OAD.

Il CD contenete le canzoni del film di Negima, cantate dal Negi Springfield e le studentesse della 3-A della Mahora Acady, sarà in vendita dal 24 agosto. R2, l'albumo di cover di Negima e Hayate con la voce dell'attrice Ryoko Shiraishi, sarà in vendita dal 10 agosto. Per chi non lo ricordasse Shiraishi doppia sia Hayate sia Kaede Nagase (Negima).

Entrambi i film saranno proiettati assieme in Giappone il 27 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi