Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 2 maggio 2012

Suki Desu Suzuki-kun!!, il manga finisce tra 4 capitoli

Il numero 11 di quest'anno della rivista Sho-Comi di Shogakukan ha rivelato che Suki Desu Suzuki-kun!! (I Like You, Suzuki-kun!!), il manga shoujo scolastico di Go Ikeyamada, giungerà alla fine con l'uscita dei prossimi 4 capitoli. Il manga in totale sarà composto da 88 capitoli.


© 2008 Go IKEYAMADA / Shogakukan Inc.

Trama: Suzuki Hikaru ha 15 anni e si appresta ad entrare alle scuole superiori. Ad accompagnarlo in questa avventura c'è il suo grande amore per il basket e Chihiro Itou, sua amica d'infanzia, una ragazza tanto carina quanto aggressiva e manesca. Arrivati alla loro scuola, fanno l'immediata conoscenza di Suzuki Shinobu, un ragazzino molto simile ad Hikaru per altezza e aspetto, ma dai modi arroganti e altezzosi e di Hoshino Sayaka, una ragazza molto timida.

Il manga è stato pubblicato nel 2008 su Sho-Comi e ad oggi è composto da 15 volumi completi, di cui l'ultimo è stato rilasciato lo scorso marzo.

La serie ha all'attivo più di 4,5 milioni di copie in fase di stampa e nel 2010 ha ispirato anche la realizzazione di un OAD (original anime DVD) che fu allegato al secondo numero di Sho-Comi di quel periodo. Il manga ha anche ispirato la realizzazione di una versione spinoff sotto forma di romanzo (novel) e un video game.

Ikeyamada, oltre a Suki desu Suzuki-kun!!, ha realizzato anche i manga di: Moe Kare!!, Get Love!! Field no Ōji-sama, Ookami Nanka Kowakunai!? e la serie di 10 volumi completi di Uwasa no Midori-kun!! (Shounen x Cinderella) noto in Italia con il titolo "Hai presente Midori!?" ed edito da Flashbook Edizioni.


© 2007 Go IKEYAMADA / Shogakukan Inc.

Trama: Yamate Midori: quindici anni, carina, tanti sogni e tanta, tanta birra in corpo! Il suo carattere vulcanico e un po’ "maschiaccio" fanno a pugni col suo aspetto grazioso e femminile; mentre la sua schiettezza e la sua abitudine di girare nuda per casa fanno letteralmente impazzire sua madre. La più grande passione di Midori è il calcio, sport che le venne insegnato da Tsukasa, un ragazzo di Tokyo più grande di lei conosciuto anni prima durante le vacanze estive. Il giorno della separazione, Tsukasa le regalò un pallone, simbolo e suggello della loro promessa: un giorno, sicuramente, si sarebbero ritrovati. E finalmente giunge l’agognato giorno: Midori rincontra Tsukasa, e non solo scopre che il ragazzo è entrato a far parte di un club di calcio giovanile molto prestigioso, ma anche che lui ricambia ancora i suoi sentimenti. Ecco che un’altra volta i due si scambiano un dono, e di nuovo sulla spiaggia: ma stavolta è lei a donare a lui... sé stessa! Ma i sogni muoiono all’alba, e il risveglio è dei più dolorosi: Midori scopre infatti che quel ragazzo di cui si era innamorata anni prima è profondamente cambiato, cogliendolo mentre si vanta con gli amici della facilità con cui è riuscito a sedurla. Tremenda vendetta! Midori fa una nuova promessa a Tsukasa: diventerà una calciatrice più brava di lui, e un giorno sicuramente sarà in grado di batterlo! Inizia così la nuova vita di Midori: un drastico taglio ai capelli e il trasferimento in un istituto maschile di Tokyo rinomato per il suo club di calcio. Ma come potrà una ragazza sbadata e disinibita come lei riuscire a passare inosservata in un dormitorio maschile? Chiedetelo al suo povero vicino di stanza Kazuma...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi