Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 1 maggio 2012

Giappone: Evangelion, il volume 13 del manga esce a Novembre

Evangelion volantino manga 13
Kadokawa Shoten, tramite un volantino, ha annunciato che pubblicherà il 2 Novembre di quest'anno il volume 13 di Neon Genesis Evangelion, il manga di fantascienza apocalittica e post apocalittica di Yoshiyuki Sadamoto.

Sadamoto aveva annunciato verso i primi di Febbraio di quest'anno di voler rilasciare il volume entro la fine del 2012, cosi da poter rilasciare il primo numero dopo 2 anni di inattività. Tuttavia nostante dal suo annuncio siano già passati due mesi nè Sadamoto nè Kadokawa hanno ancora confermato se il volume 13 sara l'ultimo numero del manga.

Un pre-ordine della versione premium avrà una variant cover originale, sei postcards con illustrazioni originali, un artbook di 50 pagine contenenti le prime pagine di ogni capitolo del manga di Sadamoto e una 3D card con l'illustrazione della cover dell'edizione premium.

In Italia il manga è edito da Panini Comics, che l’ha pubblicato per la prima volta nel Settembre del 2010 sotto il marchio Planet Manga su Manga Top 110 ed in seguito nel Maggio del 2011 fu riproposto come “Evangelion Collection 12“, il cui formato è simile ai tankobon giapponesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi