Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 9 luglio 2011

Guilty Crown: online il video promozionale

Sul sito ufficiale dedicato a Guilty Crown, la nuova serie tv di Tetsuro Araki (Death Note; Highschool of the Dead) e Production I.G., è iniziata la messa in streaming del primo video promozionale. Questo anime andrà in onda su questo autunno su Fuji TV nella fascia late-night di Noitamina.

Guilty Crown PV

Yoshino Hiroyuki (Code Geass; Dance in the Vampire Bund; Macross Frontier) e Okochi Ichiro (Code Geass) cureranno il copione e la series composition; mentre il character design e le musiche saranno affidati a due esponenti della band Supercell, rispettivamente a Redjuice e al leader Ryo.

L'anime è ambientato in Giappone nella città di Tokyo del 2039. Il Giappone è caduto sotto il controllo dell'organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato "Lost Christmas" (il Natale perduto). Ohma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un'abilità molto particolare, il "Potere del Re", che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e si scontra col suo rivale Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi