Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 5 luglio 2011

Il Visual Book di Queen's Blade conterrà un OAD

Il blog ufficiale di Queen's Blade ha annunciato che i due Premium Visual Books di Queen's Blade saranno in vendita assiene a un OAD (origina anime DVD). Il primo numero uscirà ad ottobre, mentre il secondo sarà in vendita da gennaio 2012.

La durata di questi OAD sarà di circa 40 minuti per ciascun DVD. Circa 20 minuti di storia sui personaggi di Rebellion che non sono apparsi fino ad ora nella serie animata, mentre gli altri 20 minuti saranno dedicati ad un anime in cui Alleyne e Siggy terranno delle lezioni private e saranno ambientate dopo il torneo del Queen's Blade. Esattamente poco dopo i recenti fatti narrati in Queen's Blade Utsukushiki Toshi-tachi.

Yousei Morino (Dokyusei 2, I's) dirigerà questa nuova serie, che sarà rilasciata dallo studio ARMS. Hideki Shirane (Aria the Scarlet Ammo, Master of Martial Hearts) e Michiko Itou (Queen's Blade 2: The Evil Eye, Queen's Blade Utsukushiki Toshi-tachi) stanno scrivendo il copione di questo nuovo anime, mentre Rin-Sin, Takayuki Noguchi e Yukiko Ishibashi ritorneranno ai loro vecchi ruoli di character design e responsabile dell'animazione. Eri Kitamura ,Aya Endo, Yu Kobayashi e Ayaka Saito doneranno ancora una volta le loro voci ai personaggi di Alleyne, Annerotte,Siggy e Ymir.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi