Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 7 luglio 2011

Nogizaka Haruka no Himitsu: in arrivo una terza serie animata

Nogizaka Haruka
Nogizaka Haruka
Tramite un annuncio apprendiamo che il romanzo di Nogizaka Haruka no Himitsu, scritto da Yasaku Igarashi e illustrato da Shaa, avrà un nuovo adattamanto animato e narrerà l'arco finale della storia.

Stando a quanto riportato sul volume 14, in vendita da questo mese, l'annuncio indica che questo volume è stato fatto poco prima del rilascio della puntata finale della serie animata.

Come avrete capito da questo titolo sono stati realizzati due adattamenti animati trasmessi nel 2008 e nel 2009 intitolati reciprocamente Nogizaka Haruka no Himitsu e Nogizaka Haruka no Himitsu: Purezza. In questo nuovo anime Mamiko Noto e Wataru Hatano doppieranno ancora una volta Nogizaka Haruka e Yuto Ayase.

Trama: "Ayase Yuuto, è il tipico ragazzo comune senza caratteristiche o doti speciali. Frequenta una scuola superiore privata in cui è solamente uno dei tanti e non si distingue particolarmente. Tutto questo fino a quando un giorno riesce a scoprire, per caso, il segreto della ragazza più popolare della scuola, Nogizaka Haruka, e la sua vita cambia radicalmente.

Haruka, la ragazza più irraggiungibile della scuola, è adorata da tutti sia per la sua bellezza che per la sua intelligenza, tanto che come soprannome viene chiamata "Nuit Etoile" (La stella argentata della notte) e Lumiere du Clavier (La brillante principessa del piano). Nessuno sa che tutto ciò è soltanto una maschera che porta per celare la sua vera natura: lei in realtà è una fan sfegatata di anime, manga e cultura otaku.
"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi