Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 20 luglio 2011

Tofu Kozo: il film avrà un finale alternativo

La divisione giapponese di Warner Home Video ha annunciato che rilascerà il Blu-ray Disc di Tofu Kozo Sugoroku-dochu Furidashi di Sugi Gisaburo il 5 ottobre e tra gli altri extra vi sarà anche un finale alternativo.

Questo film, uscito lo scorso aprile nei cinema del Giappone, è stato realizzato con l'ausilio del computer, è stato diretto da Sugii (Night on the Galactic Railroad, Touch) e si adatta all’omonimo romanzo di Natsuhiko Kyogoku, noto ai fans per il movie di Loups-Garous e le serie tv di Moryo no Hako e Requiem from the Darkness.

映画『豆富小僧』予告編

Nel lungometraggio, del "Ragazzo Tofu" (traduzione letterale di Tofu Kozo), viene re-immaginata un’icona del folklore giapponese. Secondo la leggenda, lo spirito di un ragazzo attende i viaggiatori sulle strade di campagna e cerca di ingannarli, facendogli mangiare del tofu avvelenato. Nella versione scritta da Kyogoku, il ragazzino è uno spirito in cerca della sua identità, che viaggia per il paese per scoprire la ragione e il significato della sua esistenza. In questo viaggio, lo spirito si troverà coinvolto in molte avventure e incontrerà molti altri esseri sovrannaturali.

Warner Home Video ha in programma tre diversi formati per questo movie e sono: Blu-ray & DVD Set Collector Box, 3D & 2D Blu-ray Set e DVD & Blu-ray Set. Tutti e tre i formati includeranno il finale alternativo chiamato anche "la fine illusoria" e sarà differente da quello proiettato nelle sale.

Nei box da collezione sarà aggiunto un DVD contenente le interviste fatte allo staff, filmati inerenti le sezioni di doppiaggio da parte del cast con relative interviste e un video di "Tofu-chan dance". La versione in edizione limitata conterrà anche un deluxe booklet e cinque frame della pellicola utilizzati durante la proiezione del film nei cinema giapponesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi