Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 8 luglio 2011

Tona-Gura!: si conclude il manga

E' uscito in Giappone l'ultimo numero, il 13th volume, di Tona-Gura!, il manga comedy romantico di Hidetaka Kakei.

Il manga era stato seriealizzato sul magazine Jive di Comic Rush nel gennaio del 2004 e continuò sulla versione online del magazione fino al numero di Agosto di quest'anno.

"Kazuki ha aspettato per 10 anni il giorno del ritorno del suo vicino di casa, Yuuji, di cui era innamorata. Per lei, lui è stato il suo primo amore, anche se non è mai riuscita ad esprimergli i suoi sentimenti prima che partisse. La sua migliore amica Chihaya la appoggia nella speranza che questa volta le cose possano cambiare. Purtroppo per lei il suo sogno svanisce nel momento in cui, al suo ritorno, scopre che Yuuji è diventato un mezzo pervertito. Da lì hanno inizio una serie di avventure e i tentativi di Kazuki di rivivere i bei momenti dell'infanzia."

Per celebrare l'uscita i negozi di Comic Toranoana, Comic Zin, K-Book e Mangaho hanno rilasciato dieverse carte e illustrazione speciali.

Nel 2006 il manga ha ricevuto un adattamento animato di 13 episodi realizzati dallo studio Daume e diretti da Tatsuya Abe (Dogs: Bullets & Carnage)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi