Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 19 luglio 2011

Yu-Gi-Oh! GX: Kageyama lancerà Strike Zone!

Strike Zone!
Strike Zone!
Naoyuki Kageyama, l'autore di Yu-gi-oh! Gx, lancerà sul numero di settembre della rivista V Jump di Shueisha, in vendita dal 21 luglio, un nuovo manga sul baseball intitolato "Strike Zone!". Questo nuovo manga è stato realizzato con la collaborazione di 12 Nippon Pro Baseball teams.

Il numero di setembre di V Jump comprenderà anche un poster gigante di Strike Zone! e la prima Net Carddass baseball card di Hayato Sakamoto, l'interbase dei Yomiuri Giants di Tokyo.

Il manga di Yu-gi-oh Gx! di Kageyama è un adattamento del cartone animato realizzato da Studio Gallop di 180 episodi trasmesso in Giappone dal 2004 al 2008 su Tv Tokyo, mentre in Italia fu trasmesso tra il 2006 e il 2010 su Italia1, con le prime tre stagione in versione rivedute e censurate della 4Kids Entertainment e su Hiro, con la messa in onda della quarta stagione, dove furono usati i master originali giapponesi.

Viz Media ha pubblicato il manga su Shonen Jump USA magazine nel 2006 e rilascerà il settimo volume della serie nel mese di agosto, mentre da noi il manga è ancora inedito, nonostante in madre patria sia concluso lo scorso marzo su V Jump #04.

L'opera è incentrata su personaggi che giocano a Duel Monsters, un gioco di carte dove ogni giocatore deve mettere insieme un mazzo di carte mostro, magia e trappola, al fine di sconfiggere il proprio avversario. Judai Yuki (Jaden Yuki nell'adattamento animato italiano), il protagonista, riesce a farsi ammettere all'accademia del duellante, dovrà così affrontare molti avversari e superare innumerevoli prove, per diventare il campione indiscusso.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi