![]() |
Image © 2012 Yukito Ayatsuji, Kadokawa Shoten/Another Production Committee |
Questo non sarà trasmesso in televisione durante la premiere di gennaio 2012 e pertanto sarà un inedito. In questo episodio sarà raccontata una storia non presente nel romanzo originale legata al personaggio di Mei Misaki, la protagonista.
La storia di Another narra le vicende di una classe legata da una maledizione che provoca una scia di sangue: gli alunni muoiono uno ad uno di morti violente. 26 anni prima nell’aula del terzo anno della scuola media era frequentata da Misaki una studentessa bella e popolare poiché eccellente sia negli sport che nel rendimento scolastico. Quando Misaki morì all’improvviso i suoi amici decisero di continuare la vita quotidiana come se la ragazza fosse ancora viva. Ma Koichi Sakakibara, trasferitosi nel 1998 nella scuola comincia a sospettare che sia accaduto qualcosa di anomalo, percependo una strana atmosfera nella classe, in particolare salta alla sua attenzione Misaki Mei, una ragazza dall’occhio bendato, che non fa altro che stare in disparte per disegnare.
Tsutomu Mizushima (Blood-C, xxxHolic) dirigerà l'anime prodotto dallo studio P.A.Works (Angel Beats!, Canaan, Hana-saku iroha, Seirei no Moribito). Ryou Higaki (Seirei no Moribito) curerà gli script e Yuriko Ishii (Persona - trinity soul) si occuperà di animare i personaggi realizzati da Noizi Ito (illustratore dei romanzi di Haruhi Suzumiya, Shakugan no Shana). Ko Otani (Shakugan no Shana, Mobile Suit Gundam Wing, Hakuoki) sta componendo le musiche e Yoshikazu Iwanami sarà il regista del suono di Lantis.
La casa editrice Kadokawa ha pubblicato il romanzo di Another nel 2009, mentre Hiro Kiyohara ha rilasciato l'adattamento a manga sulla rivista Young Ace sin dall'anno scorso.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi