Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 30 agosto 2011

Man-ga presenta: Slayers the movie 3 - La citta dei Golem

Ecco giungere direttamente dalla pagina di facebook e dal sito web di Man-ga la conferma della messa in onda di Slayers Movie 3 - La città dei Golem


Il film andrà in onda sabato 17 settembre dalle 22:20 e sarà replicato domenica alle 13:00 e alle 22:45

Trama: Così questo posto sarebbe famoso per i suoi golem, eh? Bisogna riconoscerlo, ce ne sono proprio di ogni foggia e misura. E pensate che qui vive anche il vecchio Galia, il leggendario scultore di golem. Il quale però, da diversi anni, sembra essersi ritirato dall`attività. Ma forse è solo una crisi artistica, magari non trova la modella giusta... Chi meglio allora di Naga Tuttecurve, direte voi? Ma il vecchio Galia ha dei gusti tutti suoi. E per di più ha anche un figlio con tendenze estetiche opposte al padre. Così quando padre e figlio iniziano a litigare, anche le due modelle candidate (cioè Naga e Rina) iniziano i loro litigi, e tutto va malauguratamente a incastrarsi nel litigio che divide i due aspiranti governatori della città, finchè tutto subisce un ecalation incontrollabile verso il GRANDE...

TITOLO ORIGINALE: SLAYERS GREAT
ANNO DI PRODUZIONE: 1997
GENERE: Commedia, fantasy
COPYRIGHT IMG: © 1997 Hajime Kanzaka/Rui Araizumi/"Slayers"Production Committee

DOPPIATORI:
Rina: Emanuela Pacotto
Naga: Marcella Silvestri
Galia: Stefano Albertini
Hyui: Patrizio Prata
Lala: Elisabetta Spinelli
Lord Heizen: Mario Scarabelli
Granion: Marcello Cortese

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi