Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 30 agosto 2011

Inu x Boku SS: ecco il cast della serie tv che uscirà nel 2012

Il sito ufficiale dedicato all'adattamento ad anime di Inu x Boku SS ha annunciato che la serie animata televisiva sarà presentata in anteprima nel mese di gennaio del 2012.


In più sul sito sono stati pubblicati i nomi del cast:

Rina Hidaka (Mina Azuki "Bakuman", Airi Kashii "Ro-Kyu-Bu!", Kohane Tsuyuri "xxxHolic")as Ririchiyo Shirakiin

Yuuichi Nakamura (Tomoya Okazaki "Clannad", Gray Fullbuster "Fairy Tail", Gai Tsutsugami "Guilty Crow")as Sōshi Miketsukami

Yoshimasa Hosoya (Nezumi "No.6", Yukitaka Tsutsui "Level E", Ryunosuke Kurosaki "Kaicho wa Maid-sama!") as Renshō Sorinozuka

Yōko Hikasa (Mio Akiyama "K-On!", Hana Katsuragi "Seikon no Qwaser", Izumi TAkanashi "Working!!") as Nobara Yukinokōji

Takuya Eguchi (Satoshi Osugi "Eden of the East", Kazuya Kujo "Gosick", Ryo Shiranui "Aria the Scarlet Ammo") as Banri Watanuki

Mamoru Miyano (Light Yagami "Death Note", Death the Kid "Soul Eater", Rintaro Okabe "Stein;Gate") as Zange Natsume

Tomokazu Sugita (Hajime Kanzaki "Beelzebub", Sakata Gintoki "Gintama", Hideki Motosuwa "Chobits") as Kagerō Shōkiin

Kana Hanazawa (Shiemi Moriyama "Ao no Exorcist", Shiro "Deadman Wonderland", Kuroneko "Oreimo") as Karuta Roromiya

La serie si basa sull'omonimo manga scritto da Cocoa Fujiwara e narra di Shirakiin Riricho erede del casato Shirakiin, sente il bisogno di una vita più indipendente senza la costante protezione della sua famiglia, così le viene permesso di lasiare la sua casa d’origine alla condizione di prendere residenza nell’Ayakashi Kan. Si tratta di un luogo a cui si può accedere solo dopo aver superato un esame molto difficile. Ognuno degli ammessi viene accompagnato da un agente del Secret Service (S.S.), tuttavia Riricho rifiuta la compagnia del S.S. a lei assegnato, ma poi scoprirà che in realtà chi la protegge è lo "spirito volpe", che lei aveva salvato in passato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi