Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 30 agosto 2011

Sayuki Gaiden volume 3 trailer

Il sito ufficiale di Saiyuki Gaiden ha rilasciato un nuovo video di 15 secondi per promuovere il terzo ed ultimo volume. Questo anime si basa sul manga di Kazuya Minekura, che si è concluso sul magazine Monthly Comic Zero-Sum di Ichijinsha nel 2009.

OVA「最遊記外伝」第参巻 プロモーション映像(15秒Ver)

Il volume finale sarà in vendita in Giappone dal 25 novembre, dopo un rinvio di due mesi.

"Saiyuki Gaiden narra le storie del mondo delle divinità di cui i protagonisti di Saiyuki sono le loro rispettive incarnazioni terrene. Saggezza, colpi di scena, comicità e profondità di contenuti dispiegheranno i risvolti di un passato lontano ben cinquecento anni..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi