Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 2 settembre 2011

Man-ga presenta: Paradisse Kiss

Direttamente dalla pagina di Facebook e dal sito web di Man-ga ecco giungere la conferma della messa in onda di Paradisse Kiss.

La serie andrà in onda tutti i martedì dalle 22:20 e in replica il mercoledì alle 16:15 e al sabato alle 17:10 e alle 03:00
.
La storia è incentrata principalmente su Yukari Hayasaka, una ragazza che frequenta svogliatamente l'ultimo anno di una scuola superiore molto prestigiosa e che è segretamente innamorata di un suo compagno di classe, Hiroyuki Tokumori. La sua vita viene sconvolta in maniera radicale quando viene fermata da Arashi Nagase, un ragazzo che studia all'istituto superiore d'arte Yaza che le chiede di fare da modella per una sfilata scolastica. La ragazza, inizialmente spaventata, cerca di fuggire ma viene fermata da Isabella, un ragazzo vestito da donna. Yukari sviene e, quando si risveglia, si ritrova nell'atelier Parakiss dove conosce anche Joji e Miwako. Inizialmente Yukari li tratta con freddezza e diffidenza. La gentilezza e la determinazione dei ragazzi ed il fascino del carismatico leader del gruppo, Joji Koizumi (chiamato anche George) la portano ad accettare l'offerta. Yukari stringe così una profonda amicizia con tutti componenti del gruppo: Miwako Sakurada, Arashi Nagase (il fidanzato di Miwako), George ed Isabella, che diventa anche il confidente di Yukari.

Anime in 12 episodi prodotto da Animax e dallo studio Madhouse, spin-off de Curiosando nei cortili del cuore, già noto in Italia dalla fine degli anni '90.


TITOLO ORIGINALE: PARADISE KISS
ANNO DI PRODUZIONE: 2005
NUMERO EPISODI: 12
GENERE: Sentimentale, slice of life
COPYRIGHT IMG: © 2005 Yazawa Manga Seisakusho/Shodensha • Paradise Kiss Committee

DOPPIATORI:
Yukari 'Caroline' Hayasaka: Domitilla D'Amico
Jouji 'George' Koizumi: Francesco Bulckaen
Arashi Nagase: David Chevalier
Hiroyuki Tokumori: Stefano Crescentini
Isabella: Alessandra Cassioli
Miwako Sakurada: Maria Letizia Scifoni
Mikako Kouda: Antonella Baldini
Lisa Nagase: Federica Bomba
Yukino Koizumi: Alessandra Korompay
Seiji Kisaragi: Marco Vivio
George piccolo: Gabriele Patriarca
Isabella piccola: Federico Bebi


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi