Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 1 dicembre 2011

Winter Anime List 2011/2012 [Update 2.0]

Update 01/12/11

Ecco i nuovi anime che sono stati aggiunti nella v3 della Winter List 2011/12:

- Busou Chuugakusei Basketarmy / Basketarmy: Il nuovo anime di Square Enix annunciato da Enterbrain, la casa editrice giapponese specializzata nel campo dei videolucidi. Il copione di questa serie è stato scritto da Kazushige Nojima, noto ai fans per aver realizzato le sceneggiature dei franchise di Final Fantasy e Kingdom Hearts ed attualmente impegnato nella produzione di Final Fantasy Versus XIII. Nello staff figurano anche: Romanov Higa come regista, Kawai Kenji come responsabile per le musiche e Tanaka Masaki come disegnatore e direttore dell'animazione.

Questo sarà un anime breve che verrà trasmesso in streaming sul sito ufficiale della serie a partire dal 22 dicembre. Ogni episodio durerà circa 3 minuti e le nuove puntate saranno caricate ogni due mesi, periodo in cui sarà aggiornato anche il sito.

La storia è ambientata nel mese di agosto del 2026 presso il Fuji Training Facility. Touko Natori, uno studente del terzo anno dell' Eastern Private Defense Academy, una scuola dedita all'addestramento sul campo ed è posto sotto la supervisione dell'istruttore Kamiya. L'addestramento è stato estenuante, ma finalmente è arrivato l'ultimo giorno. Kamiya propone un "corso extracurriculare" di ricerca sotto il nome "Newest Weapons Research". Ma poi, si verifica un incidente che scuote tutto il Giappone.

- Nichijou Etv version: versione rielaborada di 12 episodi della serie animata di 26 episodi trasmessa in Giappone tra aprile e settembre di quest'anno.

- Detective Conan New Kaitou Kid Special!: il nuovo special dedicato a Kaito Kid e ambientatato dopo la risoluzione del mistero che si celava dietro la morte del padre di Kaito e racconterà di un grosso colpo che sarà fatto durante la vigilia di Natale. Infatti questo Special sarà trasmesso in Giappone il 24 dicembre.

- Top wo Nerae! BD: un nuovo corto animato in versione blu-ray disc dedicato a Gunbuster, la serie animata di 6 OAV realizzata nel 1988 da Gainax e noto in Italia con il titolo di "Punta al Top". Questo titolo è una parodia dell'anime tennistico Ace Wo Nerae! (Jenny la tennista).

Trama: "Anno 2023: Noriko Takaya, figlia di un defunto ammiraglio della flotta spaziale terrestre, si iscrive alla scuola di pilotesse di Okinawa per poter pilotare gli RX-7, armi da guerra antropomorfe, con il fine ultimo di entrare a far parte dell'esercito in lotta contro una spaventosa invasione extraterrestre. Il suo insegnante, Koichiro Ota, scoverà in lei e Kazumi Amano un talento incredibile: deciderà che saranno loro a pilotare in futuro il Gunbuster, arma segreta per sconfiggere gli alieni..."

Punta al Top! GunBuster è stato pubblicato, prima in 3 VHS e poi - nei mesi di luglio e agosto del 2004 - in 2 DVD, da Dynamic Italia, mentre la serie di Punta la Top 2! Diebuster, in 6 DVD a marchio Dynit, è iniziata invece nell'aprile 2008 con tanto di messa in onda su MTV tra maggio e giugno dello stesso anno.

- Ai no Kusabi OVA #2: il secondo OAV dedicato alla nuova versione di Ai no Kusabi, l'adattamento animato dei romazi boys-love di Rieko Yoshihara.

La storia è ambientata ad Amoi, un pianeta controllato da un supercomputer denominato Jupiter. Al comando vi è un’elite di statuari uomini dai capelli chiari: i "Blondies", essi non possono intrattenere relazioni sessuali, quindi tengono presso di loro gli impuri "Mongrels" dai capelli scuri dei ghetti, per puro voyeurismo. Non è permesso avere un impuro per periodi prolungati, dopo un po’ di tempo vengono ricambiati come i giocattoli vecchi. Tuttavia Iason, un membro della casta dominante, trattiene il suo animaletto personale, Riki, per un periodo non più socialmente accettabile, così cominciano a spargersi insistenti voci che egli si sia affezionato al suo schiavo.


- Ura Mirai Nikki BD: versione blu-ray senza censure con scene inedite/tagliate e/o censurate della serie tv di Mirai Nikki.

- Atlanger OAV: Adattamento animato sotto forma di OVA di 15 minuti dedicato al super robot classico degl'anni 70. Questo progetto sarà presentato al Comiket 81 che si terrà a dicembre. L'OAV verrà prodotto dalla studio AIC, mentre le sigle saranno eseguite da Kushida Akira e Watanabe Michiaki. Una sorta di versione animata di questo modellino era già presente all'interno dell'episodio 08 di Oreimo (Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai).

- Kakka-Kawai Sengen! BD: la versione DVD della commedia demenziale, piena di divertenti gag, che racconta la vita quotidiana di una ragazza "carina" e un ragazzo "figo"

- Sayonara Zetsubou Sensei BD: la versione blu-ray disc della serie animata del professore disperato

"Nozomu Itoshiki è un professore delle superiori particolarmente pessimista, angosciato dall'assenza di valori positivi dell'era moderna e che spesso e volentieri, per uscire da questo stato d'ansia in cui precipita tenta il suicidio. Neanche a farlo apposta, il suo nome se scritto in orizzontale può essere letto "Disperazione". Di questo si accorge una delle sue allieve, l'ultracarismatica Kafuka Fūra, talmente ottimista da arrivare a sembrare stupida. La ragazza tenterà in ogni modo durante la serie di trovare il lato positivo di ogni cosa per risollevare il morale del professore e verrà affiancata da una miriade di casi umani e personaggi bizzarri che graviteranno attorno a Nozomu, spingendolo, nonostante gli sforzi opposti, sempre più nella spirale della disperazione."


mentre questi sono gli anime che sono stati inseriti in questa nuova lista e di cui vi abbiamo già parlato nelle news:

Area no Kishi - Aquarion Evol - Smile precure!, la nona serie delle pretty cure - Black Jack Final OVA - Senhime Zesshou Symphogear - Sacred Seven: Shirogane no Tsubasa (Sacred Seven: Wings of the Silver Moon) il film, noto anche come Sacred Seven Night Edition Compilation - Mobile Suit Gundam Seed HD Remaster, la versione rimasterizzata in HD della serie animata di Mobile Suit Gundam Seed. Questa versione andrà in onda in Giappone a partire dal 23 dicembre.

Update 01/11/11
Ecco i nuovi anime che si sono aggiunti a questa v2 della Winter List 2011/2012 e che usciranno a partire da Gennaio 2012:

Amagami SS+ plus
Seconda stagione animata per Amagami, il gioco di appuntamenti sviluppato da Enterbrain per Playstaion 2.

Il protagonista della prima stagione è Junichi Tachibana, un normale liceale al secondo anno che cerca in tutti i modi di trovare la sua anima gemella. A causa di una brutta esperienza Junichi si sente particolarmente a disagio durante il periodo natalizio, tuttavia proprio a Natale dovrà giocarsi l’ultima possibilità per far colpo sulla bella Haruka Morishima o su una delle sue compagne di classe. Seguendo la tradizione degli harem, ognuna delle protagoniste avrà un segmento di storia interamente dedicato, ricalcando così la struttura del videogioco originale; in aggiunta anche la sigla finale sarà personalizzata e verrà cantata di volta in volta da una ragazza diversa.

Mouretsu Pirates
La storia si svolge intorno a Marika Katou, un vivace liceale che si tiene sempre occupata con il circolo nautico spaziale alternandolo col suo lavoro part-time presso una caffetteria. Una vita tutto sommato noiosa per le sue aspettative, fino a quando non incontra due uomini che affermano di essere i subordinati del suo defunto padre. I due gli chiederanno di assumere il comando della nave spaziale Bentern Maru, poichè in base agli accordi stipulati dai pirati durante la guerra d'indipendenza avvenuta un secolo prima, la nave sarebbe passata in eredità ad un discendente diretto del capitano. Marika non esita nemmeno un momento e si imbarca per le profondità dello spazio.

Papa no Iu Koto o Kikinasai!
Segawa Yuta è un orfano, che è stato cresciuto dalla sorella Yuri fino a 17 anni. Poi il protagonista, per non interferire nella vita della sorella, che si è sposata con un uomo di mezza età ed ha formato una nuova famiglia, è andato a vivere da solo. Ora il ragazzo frequenta il primo anno di università.

Un giorno Yuri chiede al fratello di prendesi cura delle sue tre figlie, mettere lei e suo marito sono in viaggio. Il protagonista accetta non molto entusiasta la faccenda, sperando che la tortura finisca presto; ma non sarà così poiché l’aereo su cui Yuri si è imbarcata è disperso. Yuta prende responsabilità e per evitare che le ragazzine vangano adottate separatamente da parenti diversi, le accoglie nel suo piccolo appartamento. Ecco che comincia le vita di uno strampalato nucleo famigliare, anche perché le due più grandi non hanno legami di sangue con Yuta, poiché figlie di primo letto del marito di Yuri, mentre solo la più piccola è la vera nipotina del ragazzo

Brave 10
Il manga è ambientato nella famosa epoca Sengoku (1478-1605): in quel periodo il Giappone era suddiviso in una miriade di stati e staterelli in continua lotta fra loro per la supremazia sui territori circostanti, tra faide, massacri e guerre civili. Su questo sfondo, l'autrice ci racconta la leggenda dei Dieci Eroi di Sanada, eccezionali guerrieri ninja al servizio del daimyo (la carica feudale più importante) Sanada Yukimura, ergendo al ruolo di protagonista la figura di Kirigakure Saizou, uno degli shinobi più letali della storia.

La trama si svolge attorno all'incontro dell'eroe con la protagonista femminile, Isanami, giovane e graziosa sacerdotessa di Izumo sopravvissuta alla distruzione del suo santuario. Accortasi delle incredibili abilità di Saizou, la ragazza ne richiede la protezione per essere scortata al casato di Sanada Yukimura, a cui il gran sacerdote, suo precettore, le ha intimato di chiedere aiuto.
Saizou e Isanami si ritroveranno quindi a diventare due delle guardie del corpo di Sanada, e saranno protagonisti di un'avventura pericolosa e mortale, durante la quale incontreranno nuovi compagni, come il leggendario ninja Sarutobi Sasuke, e nemici inarrestabili come il famoso samurai Hattori Hanzo.

Rinne no Lagrande
La storia è ambientata a Kamogawa, una città costiera. Madoka è una ragazza molto fiera, piena di energia e sempre di buon umore, è l’unico membro jersey club della locale scuola femminile, e nel tempo libero aiuta coloro che sono in difficoltà. La sua vita viene sconvolta allorquando riceve una strana richiesta da una ragazza di nome Ran: "piloteresti un robot?"… Così Madoka si ritroverà insieme a Ran e una terza ragazza, Muginami, a pilotare dei robot per difendere Kamagawa e la sua gente contro gli invasori venuti dallo spazio.

Note: i designer della Nissan hanno ideato i mecha per la serie

Senhime Zesshou Symphogear
La trama segue due ragazze che fanno parte di un’unità vocale denominata “Zweiwing”, impegnata in una strenue lotta a difesa dell’umanità contro la grave minaccia, “Noise”.

Gokujyo
La storia è ambientata nelle sale del dormitorio delle ragazze di una scuola superiore, dove non esistono regole e accade veramente di tutto. Una bella ragazza di nome Minami Kurihashi si trasferisce da Los Angeles proprio in questa scuola, la Gokurakuin (Gokujyo), convinta di poter dettar legge, usando come arma la sua bellezza. Ma non sempre tutto è facile, infatti Aya Akabane, una compagna di scuola, scombinerà i piani della graziosa Minami, rendendole la vita al campus davvero imprevedibile.

mentre questi sono gli special tv, OVA nuovi o a cui è stata cambiata la data di debutto:

Lupin 3rd: Chi no Kokuin Eien no Mermaid TV Sp
Is: Infinite Stratos Encore Koi ni Kogareru Sextet OVA
Scryed Alteration OVA
Major OVA
To Heart 2 Dungeon Travelers OVA
Yuri Seijin Naoko-san OVA

News originale 29/09/11
Ecco la lista degli anime che andranno in onda a partire dalla stagione invenale del 2011 e che andranno in onda sino a Febbraio 2012:

Versione 3.0


mentre qui sotto trovate le trame delle serie tv:

Kyousogiga - Video preview
Direttamente da Banpresto e Toei Animation ecco arrivare Kyousogiga, un anime dalla trama fantasy infarcita di scene d'azione. La serie debutterà il 10 dicembre 2011

In un mondo imperniato di magia, il confine tra gli umani e la dimensione dei demoni (yokai) è ormai labile. Lo scorrere del tempo si è interrotto nella città di Kyoto e tre grandi fazioni si contendono, dandosi battaglia per la conquista del potere. Il Kuroi Usagi ("coniglio nero") sarà la chiave di tutti questi avvenimenti, in molti lo inseguiranno tra cui la giovane Koto.



Recorder to Randoseru
Adattamento animato dello yonkoma manga di Meme Higashiya, intitolato Recorder to Randoseru (Registratore e Zaino). La serie sarà trasmessa dal 5 gennaio su TV Saitama e altri canali nipponici.

La storia ruota intorno ad Atsushi Miyagawa e a sua sorella Atsumi Miyagawa.
Dall'alto dei suoi 180 centrimetri, Atsushi ha l'aspetto di un adulto, ma è in realtà un ragazzo che frequenta ancora le scuole elementari. Al contrario, Atsumi ha l'aspetto di una ragazzina, alta appena 137 centimetri, ma che frequenta di già le scuole superiori.

Poyopoyo Kansatsu Nikki
Anime tratto dall'omonimo yonkoma intitolato Poyopoyo Kansatsu Nikki, creato dal mangaka Rū Tatuki.

Nello slice of life si delineano le vicende quotidiane di un curioso micio di forma sferica, una sorta di "gatto tondo" di nome Poyo; accanto a lui, la sua famiglia e le persone che incontra nella vita di tutti i giorni.

La serie sarà trasmessa dal 8 gennaio su Tv Tokyo e altri canali nipponici.

Black★Rock Shooter:
La storia segue una ragazza, Hazama, in un mondo tra Terra e Paradiso. "Le anime impure", quelle che non possono ascendere al paradiso per via del carico del proprio peso, sono mandate in questo mondo, in cui c'è uno stato di guerra continuo.

Come vi avevamo annunciato in precedenza, la serie andrà in onda a gennaio su Fuji Tv all'interno del contenitore Noitamina.

Natsume Yuujin-chou Shi
Ve ne avevamo parlato la scorsa settimana ed ora eccolo qui. Con l'inzio del nuovo anno continuano le avventure di Natsume e neko-sensei.

"Natsume, proprio come sua nonna Reiko, ha il dono di poter vedere gli spiriti. Ma la nonna, per governare questo potere al pieno della sua potenza, li racchiudeva all'interno di un libro, possedeva così i loro nomi e li poteva comandare. Ora che Natsume l'ha ereditato, si apre per lui una nuova avventura, tra spiriti che si vogliono vendicare e altri che gli chiedono aiuto. Nelle campagne con una nuova famiglia adottiva piena d’amore e nuovi calorosi amici - umani e non - Natsume finalmente troverà un posto per sé e non si sentirà più così solo."

New Prince of Tennis
Direttamente dal manga ecco arrivare l'adattamento ad anime per la TV di Shin Prince of Tennis (The New Prince of Tennis).

La nuova storia riprende le fila del discorso del prequel appena dopo la fine del torneo. Ryoma e gli altri personaggi, compagni di squadra e gli avversari incontrati sul percorso, comincaino una nuova avventura, sono i 50 talenti delle scuole medie selezionati per partecipare al campo di allenamento estivo degli assi delle superiori, al quale accedono solo coloro che hanno il miglior potenziale nel Giappone.

Tantei Opera Milky Holmes 2
Con l'anno nuovo tornano con nuove avventure/dissanvventure le detective più strampalate della televisione nate dalla software house Bushiroad.

L’anime è ambientato in un mondo immaginario nel pieno della “Age of Detectives" (Era degli Investigatori), in cui investigatori privati e misteriosi ladri si fronteggiano di continuo nelle città. Protagoniste della storia sono quattro ragazze chiamate come dei famosi investigatori: Sherlock (Mimori), Nero (Tokui), Hercule (Sasaki), e Cordelia (Kitta); grazie al loro potere speciale (TOYS) le giovani investigatrici tenteranno di catturare i criminali che incontreranno sulla loro strada e realizzare così il loro sogno: diventare le migliori detective del mondo.

Zero no Tsukaima F
Ne abbiamo parlato solo qualche giorno fa ed eccola qui più pericolosa che mai e pronta a farci saltare in aria con le sue magie.

La storia narra di Louise Françoise le Blanc de la Vallière, una maga aristocratica molto testarda e snob, eppure totalmente incapace: frequentando un istituto di magia, ogni volta che viene chiamata per eseguire un incantesimo dai professori inevitabilmente fa saltare in aria l'intera classe. Per questo e per il fatto che ha il seno poco sviluppato, è nota in tutto l'istituto con l'appellativo di "Zero".

Durante i primi giorni del secondo anno scolastico i maghi sono chiamati ad evocare il proprio "famiglio", un animale o un mostro fedele al mago che lo ha evocato e che ne rispecchia diverse peculiarità, Louise si vede piombare davanti un ragazzino giapponese, che non capisce cosa gli stia succedendo e nemmeno una parola della lingua locale. La maghetta si rintana nella propria stanza in preda alla vergogna. Attraverso un incantesimo, e la solita esplosione collaterale, fa sì che il ragazzo giapponese riesca a comprendere il suo linguaggio. Saito Hiraga, questo il nome del giovane, non capisce cosa succeda, specialmente il motivo per cui venga trattato come uno schiavetto da Louise e prima di riuscire ad ambientarsi ne combina di tutti i colori facendo indispettire ancora di più la povera Zero. Finché in uno scontro con un altro mago Saito non scopre di aver in sé un enorme potere che deciderà di utilizzare per proteggere la propria padrona.

Nisemonogatari - Video Preview
Ecco l'adattamento animato del prequel di Bakemonogatari, il romanzo di NisiOisin (Katanagatari; Kizumonogatari e Medaka Box).

In Bakemonogatari era focalizzato su Koyomi Araragi, uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro, mentre in Nisemonogatari la storia è ambientata all'inizio del XXI secolo e si pone come sequel di Bakemonogatari narrando la storia delle "sorelle di fuoco" Tsukihi e Karen Araragi.

Another
Direttamente dal manga horror di Yukito Ayatsuji ecco la storia di Another.

La storia narra le vicende di una classe legata da una maledizione che provoca una scia di sangue: gli alunni muoiono uno ad uno di morti violente.
26 anni prima nell’aula del terzo anno della scuola media era frequentata da Misaki una studentessa bella e popolare poiché eccellente sia negli sport che nel rendimento scolastico. Quando Misaki morì all’improvviso i suoi amici decisero di continuare la vita quotidiana come se la ragazza fosse ancora viva.
Ma Koichi Sakakibara, trasferitosi nel 1998 nella scuola comincia a sospettare che sia accaduto qualcosa di anomalo, percependo una strana atmosfera nella classe, in particolare salta alla sua attenzione Misaki Mei, una ragazza dall’occhio bendato, che non fa altro che stare in disparte per disegnare.

Inu x Boku SS
Adattamento animato del manga shounen di Cocoa Fujiwara.

Shirakiin Riricho erede del casato Shirakiin, sente il bisogno di una vita più indipendente senza la costante protezione della sua famiglia, così le viene permesso di lasiare la sua casa d’origine alla condizione di prendere residenza nell’Ayakashi Kan. Si tratta di un luogo a cui si può accedere solo dopo aver superato un esame molto difficile. Ognuno degli ammessi viene accompagnato da un agente del Secret Service (S.S.), tuttavia Riricho rifiuta la compagnia del S.S. a lei assegnato, ma poi scoprirà che in realtà chi la protegge è lo “spirito volpe”, che lei aveva salvato in passato.

Kill Me Baby
Anime basato sulll'omonimo manga 4-koma di Kaduho narra la storia di Sonya, un sicario che frequenta le superiori tra una missione e l’altra, e le vicende della sua impavida ma non troppo brillante amica Yasuna. Al duo si unirà Agiri, un ninja che fa capo all’organizzazione di Sonya.

Ano Natsu de Matteru
Nuovo anime originale nato degli autori del franchise Onegai (Onegai Teacher, Onegai Twins).

L'anime si manterrà sullo stile della commedia romantica adolescenziale e ruoterà intorno a due ragazze: Ichika Takatsuki e Remon Yamano, e ad un ragazzo, Kaito Kirishima.

High school dxd
La storia segue le vicende di Issei Hyoudo, uno studente del secondo anno delle superiori goffo e voglioso, che al suo agognato primo appuntamento viene ucciso. Issei si reincarna in un diavolo, e da quel giorno in poi sarà il fedele servo di Riasu, un demone di alto rango, nonché la ragazza più bella della scuola.

-TV Premieres/Motion Picture/OVAs-
Title Studio Date Network PV
Manyuu Hikenchou (SP) (*3rd of 4 BD anime shorts) Hoods Entertainment 12/02 *N/A No
Lupin III: Chi no Kokuin Eien no Mermaid (TV) TMS Entertainment 12/02 @21:00 Nippon TV Yes
K-ON! (Film) Kyoto Animation 12/03 *N/A Yes
IS: Infinite Stratos Encore: Koi ni Kogareru Sextet (OVA) 8bit 12/07 *N/A No
Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen (Film) Studio DEEN 12/07 *N/A Yes
Kyousogiga (ONA) Toei Animation 12/10 @–:– N/A No
Itsuka Tenma no Kuro Usagi x Legend of the Legendary Heroes (OAD) (*bundled w/ LE manga vol.9) ZEXCS 12/10 *N/A No
R-15 (OAD) (*bundled w/ LE manga vol.10) AIC 12/15 *N/A No
Usagi Drop (SP) (*ep 6.5 bundled w/ BD vol.3) Production I.G. 12/16 *N/A No
Ikoku Meiro no Croisée: Yune & Alice (SP) (*4th of 7 BD anime shorts) Satelight 12/16 *N/A No
Kakko-Kawaii Sengen! (DVD) (*DVD release will include new ep) Gathering 12/16 *N/A No
Black Jack Final (OVA) (*11th and final vol.) *TBA 12/16 *N/A No
Major (OVA) SynergySP 12/16 *N/A No
Friends: Mononoke Shima no Naki (Film) *TBA 12/17 *N/A Yes
Hoshizora e Kakaru Hashi (OVA) Dogakobo 12/21 *N/A No
Toradora! (BD) (*BD box exclusive ep) J.C. Staff 12/21 *N/A No
Hidan no Aria (BD) (*unaired ep bundled w/ BD vol.7) J.C. Staff 12/21 *N/A No
Maken-Ki! (SP) (*bundled w/ BD vol.1) AIC 12/22 *N/A No
Busou Chuugakusei Basketarmy (ONA) asread x Studio RF 12/22 @–:– N/A No
Inazuma Eleven Go: Kyuukyoku no Kizuna Griffon (Film) Oriental Light and Magic 12/23 *N/A Yes
Gundam Seed HD Remaster (Web) Sunrise 12/23 Bandai Channel No
Detective Conan New Kaitou Kid Special (SP) TMS Entertainment 12/24 *N/A No
Atlanger (OVA) AIC 12/29 *N/A No
Carnival Phantasm 3rd Season (OVA) LARC 12/31 *N/A No
Sayonara Zetsubou Sensei (BD) (*New ep bundled w/ BD box) Shaft 12/2011 *N/A No
Title Studio Date Network PV
Natsume Yuujin-Chou Shi (TV) Brains Base 01/02 @25:30 TV Tokyo No
New Prince of Tennis (TV) MSC 01/04 @25:50 TV Tokyo No
Recorder to Randoseru (TV) *TBA 01/05 @25:00 Teletama No
Tantei Opera Milky Holmes Second Season (TV) J.C. Staff 01/05 @23:00 Tokyo MX No
High School DxD (TV) TNK 01/06 @11:00 AT-X Yes
Manyuu Hikenchou (SP) (*4th of 4 BD anime shorts) Hoods Entertainment 01/07 *N/A No
Area no Kishi (TV) Shin-Ei Animation 01/07 @06:00 TV Asahi No
Nichijou ETV ver. (TV) Kyoto Animation 01/07 @17:55 NHK ETV No
Sacred Seven: Night Edition (Film) (*recap special screening) Sunrise 01/07 *N/A No
Zero no Tsukaima F (TV) J.C. Staff 01/07 @08:30 AT-X No
Mouretsu Pirates (TV) Satelight 01/07 @24:30 TV Yokohama No
Poyopoyo Kansatsu Nikki (TV) DAX Production 01/08 @07:24 TV Tokyo No
Danshi Koukousei no Nichijou (TV) Sunrise 01/09 @26:00 TV Tokyo Yes
Rinne no Lagrange (TV) XEBEC 01/09 @–:– Yomiuri TV No
Another (TV) P.A. Works 01/09 @–:– KNB No
Ano Natsu de Matteru (TV) (*episode 12) J.C.STAFF 01/09 @25:30 TV Aichi No
Ai no Kusabi (OVA) (*vol.1) AIC 01/18 *N/A No
.hack/The Movie (Film) CyberConnect2 sai 01/21 *N/A Yes
Higurashi no Naku Koro ni Kira (OVA) (*4th and final ep) Studio DEEN 01/25 *N/A No
Denpa Onna to Seishun Otoko (BD) (*ep13 bundled / BD vol.7) SHAFT 01/25 *N/A No
Ikoku Meiro no Croisée: Yune & Alice (SP) (*5th of 7 BD anime shorts) Satelight 01/25 *N/A No
Usagi Drop (SP) (*ep 8.5 bundled w/ BD vol.4) Production I.G. 01/27 *N/A No
Morita-san wa Mukuchi (OAD) (*bundled w/ LE manga vol.5) DAX Production 01/27 *N/A No
Eiyuu Densetsu: Sora no Kiseki The Animation Vol.2 (OVA) Kinema Citrus 01/27 *N/A No
Queen’s Blade (OVA) (*bundled w/ Rebellion Premium visual book) ARMS 01/27 *N/A No
Mirai Nikki (SP) (*Ura Mirai Nikki special found on BD vol.2) asread 01/27 *N/A No
Ura Mirai Nikki (BD) (*unaired segments on BD vol.2&4) asread 01/27 *N/A No
Black★Rock Shooter (TV) (*8 episodes) Ordet/Sanzigen 01/2012 @24:45 Fuji TV No
Nisemonogatari (TV) SHAFT 01/2012 @–:– *TBA No
Inu x Boku SS (TV) David Production 01/2012 @–:– *TBA Yes
Senhime Zesshou Symphogear (TV) Encourage Films 01/2012 @–:– *TBA No
Amagami SS+ (TV) AIC 01/2012 @–:– TBS/BS-TBS No
Brave10 (TV) *TBA 01/2012 @–:– Chiba TV/BS11/ANIMAX Yes
Papa no Iu Koto wo Kikinasai! (TV) Feel 01/2012 @–:– Tokyo MX/MBS No
Aquarion EVOL (TV) Satelight x 8-Bit 01/2012 @–:– Family Theatre No
Title Studio Date Network PV
Berserk Golden Age Arc I: Egg of the Supreme Ruler (Film) STUDIO4℃ 02/04 *N/A Yes
Dragon Age: Dawn of the Seeker (Film) Oxybot 02/11 *N/A Yes
Yuri Seijin Naoko-san (OVA) ufotable 02/15 *N/A No
Minori Scramble! (OVA) ufotable 02/15 *N/A Yes
Gyo (OVA) ufotable 02/15 *N/A No
Ai no Kusabi (OVA) (*vol.2) AIC 02/15 *N/A No
Ikoku Meiro no Croisée: Yune & Alice (SP) (*6th of 7 BD anime shorts) Satelight 02/22 *N/A No
Steins;Gate (SP) (*bundled w/ BD vol.9) WHITE FOX 02/22 *N/A No
ToHeart 2: Dungeon Travelers (OVA) (*1st of 2 eps) *TBA 02/22 *N/A No
Top wo Nerae! (BD) (*new short bundled w/ BD box) Gainax 02/24 *N/A No
Scryed Alteration I Tao (OVA) Sunrise 02/24 *N/A No
Fairy Tail (OAD) (*bundled w/ LE manga vol.31) A-1 Pictures/Satelight 02/2012 *N/A No
Smile Precure (TV) Toei Animation 02/2012 @08:30 TV Asahi No
Title Studio Date Network PV
Baby, Please Kill Me (TV) J.C. Staff Winter 2012 @–:– TBS/BS-TBS No
Gokujyo. (TV) *TBA Winter 2012 @–:– *TBA No
Holy Knight (OVA) Lyrics Winter 2012 *N/A Yes
The Moon: Tsuki ga Hoshii to Oujo-sama ga Naita (Film) UNION CHO Winter 2012 *N/A No
Gaiking (CG Film) Toei Animation Winter 2012 *N/A Yes
Space Pirate Captain Harlock (CG Film) Toei Animation Winter 2012 *N/A Yes

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi