Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 1 dicembre 2011

Gyrozzetter, i nuovi Transformer di A-1 Picutre e Square Enix

Square Enix ha annunciato che lancerà un gioco di carte chiamato Chō Soku Henkei Gyrozetter (Super High-Speed Transforming Gyrozetter) nell'estate del 2012 e ad accompagnarlo ci sarà la trasposizione animata, anch'essa prevista per il 2012.

Gyrozetter anime

Questo gioco di carte si basa sulla battaglia tra auto che possono trasformarsi in robot. Il progetto sarà sviluppato dallo staff di Dragon Quest: Monster Battle Road, posto sotto la guida di Ryūtarō Ichimura (Dragon Quest VIII, Dragon Quest IX). Inoltre una serie manga sarà lanciata il 3 dicembre su Saikyo Jump, il nuovo mensile di Shueisha.

Gyrozetter anime Gyrozetter anime

Alla realizzazione dell'anime prodotto da A-1 Pictures (AnoHana, Working'!!, Blue Exorcist,The Idolm@ster), parteciperano anche le case automobilistiche di Mazda, Mitsubishi, Mitsuoka, Nissan, Subaru e Toyota.

I progetti meccanici saranno realizzati da Junya Ishigaki, Shoji Kawamori, Kanetake Ebikawa, Naohiro Washio, Shinobu Tsuneki, Fumihiro Katagai, Ryō Hirata e altri. Naoki Sato (Eureka Seven, Pretty Cure, Blood-C) sta realizzando le musiche, mentre Hiroshi Kaieda sta disegnando i personaggi. Robot Studio sta progettando e programmando il gioco con la scheda grafica prodotta da Kai Graphics

In conclusione vi informo che è stato il via libera per la realizzazione di un videogioco per Nintendo 3DS, mentre il teaser dedicato a questo nuovo di A-1 Picture sarà presentato al Jump Festa che si terrà il 17 e 18 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi