Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 19 ottobre 2011

Hayate no Gotoku: confermato nuovo anime e data rilascio dvd movie

In base a quanto riportato su Mantan Web apprendiamo che è attualemente in corso la produzione di un nuovo anime per Hayate no Gotoku! (Hayate the Combat Butler) il manga shonen di Kenjiro Hata. Purtroppo al momento non si sa se il formato sarà un OAV, una serie tv che andrà ad affermarsi come terza stagione o altro.

Questa notizia non giungerà nuova ai fans di questo titolo, visto che era già stata pre-annunciata ad agosto tramite il rilascio di "Hayate no Gotoku 99", uno speciale one-shot promozionale realizzato in occasione dell'uscita del film "Hayate no Gotoku: Heaven is a Place on Earth" e distribuito agli spettatori del film durante la "proiezione doppia" dei film Hayate e Negima. La conferma della realizzazione del nuovo anime arriva anche dal volume 30 del manga, in vendita da ieri, dove a fine pagina l'autore ha fatto dire al personaggio di Nagi che questo nuovo adattamento sarà una serie TV solo se le vendite del DVD del film andranno a buon fine.

Hayate no Gotoku! volume 30Hayate no Gotoku! volume 30

Il film sarà allegato alla versione limitata del volume 31 del manga sotto forma di DVD contenente tutti i 60 minuti proiettati al cinema e sarà in vendita dal 16 dicembre 2011. Poi, nel febbraio 2012, il film sarà rilasciato separatamente in una versione deluxe Blu-ray e DVD, dove saranno inclusi "ulteriori filmati". Ulteriori dettagli riguardo l'uscita della versione DVD e Blu-ray deluxe del film saranno rilasciati in un secondo momento.

Finora la serie era stata adattata come serie televisiva composta da due stagione; la prima di 52 episodi proditti da SynergySP e trasmessi in Giappone dal 1 aprile 2007 al 13 aprile 2008 e la seconda di 25 episodi prodotti da J.C.Staff e trasmessi nel 2009 assieme ad OAV uscito nello stesso anno. In Italia il manga e l'anime sono tuttora inediti.

"Hayate Ayasaki è un ragazzo sfortunato ma molto volenteroso, che si è sempre guadagnato da vivere come fattorino. Un bel giorno questi scoprirà che i suoi irresponsabili genitori sono fuggiti progettando di vendere i suoi organi alla Yakuza per fare soldi! Hayate si ritrova solo e con un debito di 156.804.000 yen, e decide così di fuggire, giungendo persino a rapire Nagi, unica erede della facoltosa famiglia Sanzenind, al fine di chiedere un riscatto e poter finalmente estinguere il suo debito. Ma il tentativo fallisce miseramente, e la ragazza inoltre scambia questo atto per una dichiarazione d'amore. Dopo aver a sua volta salvato Nagi da alcuni rapitori, Hayate si ritroverà assunto come maggiordomo di casa Sanzenin, con le mansioni aggiuntive di guardia del corpo della signorina Nagi. Un compito questo molto difficile, in quanto la ragazza è sempre nel mirino di coloro che bramano il patrimonio di famiglia; per non parlare poi delle occasionali stravaganti richieste di lei..."

Oltre al manga e all'anime vi sono anche un video games per Nintendo DS rilasciato in Giappone nel 2007, un Audio CD contenente le sigle di apertura e chiusura della serie e una serie tv live-action taiwanese.

Ricordo per chi l'avesse dimenticato che anche il film di Mahou Sensei Negima: Anime Final sta seguendo lo stesso modello di rilascio con l'edizione limitata del volume 37 del manga, per poi essere rilasciato in un secondo momento in versione Blu-ray Disc e DVD nel mese di febbraio del 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi