Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 30 ottobre 2011

Kill me Baby, annunciato il cast e il character art

In settimana sono stati annunciati i nomi delle seiyuu che faranno parte del cast per l'adattamento animato di Baby, Please Kill Me! (Kill me baby), la serie animata basata sul manga 4-koma di Kaduho.

Mutsumi Tamura (Jintan bambino "Anohana", Pirsoyn "Shakugan no Shana 3rd Final") sarà Sonya, il sicario che frequenta la scuola superiore tra una missone e l'altra;

Kill me baby - SonyaKill me baby - SonyaKill me baby - Sonya

Chinatsu Akasaki (Yukari Mutsuki "Nana to Kaoru OAV", Nanami Akasaki "Sacred Seven") sarà Yasuna Oribe, l'amica di Sonya.

Kill me baby - Yasuna OribeKill me baby - Yasuna OribeKill me baby - Yasuna OribeKill me baby - Yasuna Oribe

Ai Takabe (SP "Sacred Seven", Fumi Manjoume "Sweet Blue Flowers/Aoi Hana") sarà Agiri Goshiki, un ninja che fa capo all'organizzazione di Sonya;

Kill me baby - Agiri GoshikiKill me baby - Agiri Goshiki

Come ben saprete in questo manga 4-koma seguiamo la storia di Sonya, un sicario che frequenta le superiori tra una missione e l’altra, e le vicende della sua impavida ma non troppo brillante amica Yasuna. Al duo si unirà Agiri, un ninja che fa capo all’organizzazione di di Sonya.

Il manga è stato serializzato nel 2008 su Manga Time Kirara Carat di Houbunsha.

Yoshiki Yamakawa (Hatsukoi Limited) sta dirigendo l'anime per conto di J.C.Staff (To Aru majutsu no index, Nodame Cantabile) e Hideki Shirane (Yumekui Merry, Aria the Scarlet Ammo) sta realizzando gli script. Il disegno dei personaggi è stato affidato a Shinya Hasegawa (Sailor Moon, Ikkitousen, Otome Yokai Zakuro).

L'anime sarà presentato in anteprima in Giappone nel mese di gennaio del 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi