Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 29 ottobre 2011

Madoka Magica: Cast e Staff ufficiali


Tramite l'iniziativa avviata tra AnimeClick.it e DYNIT è stata data la possibilita ai fan di scegliere i nomi dei doppiatori italiani per il nuovo anime di Mahou Shojo Madoka Magica (Puella Magi Madoka Magica) andato in onda con sottotitoli italiani su Popcorn.Tv. Ora, dopo circa un mese, si è concluso il sondaggio (qui per i risultati finali) e DYNIT ha comunicato i nomi ufficialmente lo staff e il cast dell'anime.




Staff Edizione Italiana
Direttori di Doppiaggio:
Donatella Fanfani (Milano)
Fabrizio Mazzotta (Roma)
Assistente alla Direzione di Doppiaggio:
Liselotte Parisi (Roma)
Beatrice Viganò (Milano)
Fonico di Mix:
Luca Porro (Milano)
Cast
Madoka KanameMadoka Kaname:Joy Saltarelli
Homura AkemiHomura Akemi:Jun Ichikawa
Kyoko SakuraKyoko Sakura:Veronica Puccio
Mami TomoeMami Tomoe:Maria Letizia Scifoni
Sayaka MikiSayaka Miki:Gea Riva
KyubeyKyubey:Loretta di Pisa

Gli amici di Animeclick ci ricordando che DYNIT, per  questioni di produzione, ha riservato la decisione ultima di  modificare la lista dei doppiatori, ma nonostante ciò il cast finale riesce a rispettare  quasi completamente il volere dei fan con l'unica eccezione di Jun  Ichikawa (anche lei comunque molto apprezzata nel corso dell'iniziativa)  che va a sostituire l'indisponibile Alessia Amendola.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi