Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 16 novembre 2011

Maho Sensei Negima: il volume 37 conterrà il DVD del film [Update]

Update 16/11/11
Breve aggiornamento per informare i fans che secondo quanto riportato sull'account di twitter di Ken Akamatsu, il DVD di Mahou Sensei Negima! Anime Final durerà 84 minuti. In questa versione saranno presenti 40 minuti inediti non trasmessi durante la proiezione del film avvenuta lo scorso agosto nei cinema giapponesi.

Akamatsu ha aggiunto che i dialoghi dei personaggi sono stati leggermente modificati al fine di farli sembrare più intelligenti.

Il DVD uscirà il 17 febbraio 2012


News originale 01/10/11
Negima Anime Final DVDE' di oggi la notizia che il volume 37 del manga di Maho Sensei Negima, in vendita dal prossimo 17 febbraio, conterrà nella versione limited edition il DVD di Negima: Anime Final, il film uscito nelle sale cinematografice giapponesi il 27 agosto di quest'anno. Il prezzo di questa edizione sarà di ¥ 4980 (circa $65).

"Un giovane apprendista mago di 10 anni, Negi Springfield, originario del Galles, a conclusione del suo primo ciclo di studi, è inviato a compiere il suo apprendistato in Giappone col ruolo di insegnante d'inglese all'Istituto Femminile Mahora. La classe di scuola media che gli viene assegnata, anche se inizialmente solo in maniera provvisoria, è la 2°A, composta da trentuno ragazze.
Per quanto debba mantenere il segreto sul fatto di essere un mago, Negi viene immediatamente scoperto da una delle sue alunne, Asuna Kagurazaka..
."

In Italia il manga è stato ripubblicato da capo da Star Comics, dopo il brusco stop avvenuto ad opere di Play Media Company dopo la pubblicazione dell'undicesimo volume. Attualmente l'edizione italiana arrivata al rilascio del volume 15 previsto per il mese di ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi