Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 16 novembre 2011

Area no kishi: cast, staff e la data di debutto

Area no KishiA settembre vi avevamo annunciato la produzione di un adattamento ad anime per Area No Kishi (The Knihgt in the Area),il manga calcistico di Hiroaki Igano e Kaya Tsukiyama.

Oggi dopo 2 mesi apprendiamo che l'anime inizierà la messa in onda alle 6 del mattino del 7 gennaio 2012 su Tv Asahi e che sarà prodotta da Shin-Ei Animation (Doraemon, Shin Chan) e diretta da Hirofumi Ogura (Inuyasha, Gintama).

Il cast principale sarà composto da:

Yuuko Sanpei (Chizuru "Kimi ni Todoke", Renton "Eureka Seven") as Kakeru Aizawa

Jun Fukuyama (Grell "Black Butler", Yukio Okumura "Ao no Exorcist") as Suguru Aizawa

Shizuka Itou (Hilda "Beelzebub", Wilhelmina Carmel "Shakugan no Shana") as Nana Mishima.


La storia è incentrata intorno a Aizawa Kakeru convinto di non essere in grado di giocare a calcio. Per questo decide di essere il manager del club della sua scuola, lasciando gli onori e la gloria al fratello Suguru che rappresenta perfino la nazionale giovanile del Giappone. Eppure Suguru vede il grande potenziale che il fratello nasconde, ma nonostante questo insista per convincere il fratello a giocare, Kakeru non si smuove dalle sue decisioni creando un conflitto aperto tra i due. Il ritorno di Nana, compagna di giochi e d'infanzia acuisce l'astio. Lei, innamorata di Kakeru ha ora rapito il cuore di Suguru...

Il manga è stato lanciato su Weekly Shonen Magazine nel 2006, e il volume 27 è in uscita lo scorso settembre. Ricordiamo che Igano è uno pseudonimo di Tadashi Agi, il creatore di The Drops of God (The Tears of God/Kami no Shizuku), Get Backers (edito in Italia da Play Press), Kidnaichi Case Files, Bloody Monday (edito in Italia da Star Comics) e altri titoli di manga popolari.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi