Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 29 ottobre 2011

Papa no Iu Koto wo Kikinasai: cast e staff

Papa no Iukoto wo KikinasaiRieccoci qui per annunciarvi che la serie animata di Papa no Iukoto wo Kikinasai! debutterà nel mese di gennaio del 2012.

Prima di proseguire lasciate che vi ricordi che l'annuncio di questo adattamento per animato per Papa no Iukoto wo Kikinasai! (Listen to me girls, I am your father!), il romanzo di Matsu Tomohiro, era stato fatto verso i primi di agosto sulla rivista Super Dash Bunko di Shueisha e che il romanzo, lanciato nel 2009, ad oggi vanta 8 volumi completi illustrati da Yuka Nakajima. In più per chi non lo sapesse o ricordasse Matsu è anche l'autore del romanzo di Mayoi Neko Overrun!, anch'esso adattato ad anime.

Ed ora ecco il cast che prenderà parte a questo adattamento:

Wataru Hatano (Gajeel Redfox "Fairy Tail", Largan Drace "Gundam AGE") as Yuuta Segawa;

Yui Horie (Chie "Persona 4", Charle "Fairy Tail") as Raika Oda;

Daisuke Ono (Jun Satou "Working!", Sebastian Michaelis "Black Buttler") as Kouichi Nimura

Junji Majima (Kinji Tooyama "Aria the Scarlet Ammo", Tooru Miyagishi "Hanasaku Iroha") as Shuntarou Sako;

Sayaka Oohara (Irisviel von Einzbern "Fate/Zero", Erza Scarlet "Fairy Tail") as Yuri Takanashi;

Nobuo Tobita (Tokura "Dragon Crisis!", Kamille Bidan "Gundam") as Shingo Takanashi;

mentre i ruoli delle sorelle, a partitre dalla più grande, sono stati affidati a:

Sumire Uesaka as Sora Takanashi;

Eri Kitamura (Izumo Kamiki "Blue Exorcist", Sayaka Miki "Puella Magi Madoka Magica", Kirika Ueno "C3") as Miu Takanashi;

Hiromi Igarashi (Alice "Blade", Aoi Hyodo "Maid Sama!", Rinko "Oreimo") as Hina Takanashi

Le sceneggiature della serie sarà scritta dallo stesso Matsu. La serie sarà diretta da Itsuro Kawasaki (Sengoku Basara) e animata da Studio Feel, con Kei Oikawa come assistente e Toshihiro Kohama come  charge of art direction per lo Studio Bihou..

"Segawa Yuta è un orfano, che è stato cresciuto dalla sorella Yuri fino a 17 anni. Poi il protagonista, per non interferire nella vita della sorella, che si è sposata con un uomo di mezza età ed ha formato una nuova famiglia, è andato a vivere da solo. Ora il ragazzo frequenta il primo anno di università.

Un giorno Yuri chiede al fratello di prendesi cura delle sue tre figlie, mettere lei e suo marito sono in viaggio. Il protagonista accetta non molto entusiasta la faccenda, sperando che la tortura finisca presto; ma non sarà così poiché l’aereo su cui Yuri si è imbarcata è disperso. Yuta prende responsabilità e per evitare che le ragazzine vangano adottate separatamente da parenti diversi, le accoglie nel suo piccolo appartamento. Ecco che comincia le vita di uno strampalato nucleo famigliare, anche perché le due più grandi non hanno legami di sangue con Yuta, poiché figlie di primo letto del marito di Yuri, mentre solo la più piccola è la vera nipotina del ragazzo."

Dimenticavo, il brano di apertura della serie è ancora senza titolo, ma sarà in vendita a partire dal 9 febbraio 2012 e sarà cantata da Kitaeri (AKA Eri Kitamura), mentre la sigla finale intitolata "Coloring" sarà cantata da Yui Horie ed uscirà il 18 gennaio 2012.

Come se non bastasse il titolo ha ispirato la realizzazione di ben 7 manga su 7 diverse riviste, tra cui Super Dash & Go!, la nuova rivista di Shueisha. Inoltre è' stato anche annunciato una serie Nendoroid e un game targato Bandai Namco per PSP e la sceneggiatura di quest'ultima sarà curata dallo stesso Matsu.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi