Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 13 ottobre 2011

Shingeki no Kyojin/Attack on Titan, nel 2013 uscirà il film live

Tramite la newsletter di Comic Plus di Kodansha inviata ai suoi membri apprendiamo che il manga shounen di Shingeki no Kyojin (Attack on Titan) di Hajime Isayama ha ottenuto un adattamento cinematografico live, la cui uscita è prevista per l'autunno del 2013.

Maggiori informazioni saranno fornite in futuro.

Hajime Isayama ha pubblicato Shingeki no Kyojin nel 2009 su Bessatsu Shonen di Kodansha e narra la vita di come esseri giganteschi appaiano dal nulla per conquistare l'intero pianeta.

"Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.
Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.

Elen è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.
Elen, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta.
"

Il manga è diventato un sleeper hit e ha venduto noltre 3 milioni di copie solo l'anno scorso. Il quinto volume è stato messo in vendita nel mese di agosto. In Italia il manga è ancora inedito.

Il sito ufficiale di Itako, una città a nord di Tokyo, ha pubblicato un annuncio in cui c'era scritto a grandi linee: "stiamo cercando 80 persone sane tra uomini e donne che interpretino la parte della gente che fugge in preda al panico all'arrivo improvviso dei giganti nella zona commerciale". Stando al sito il film sarà diretto da Tetsuya Nakashima (Confessions, Kamikaze Girls, Paco and the Magical Picture Book).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi