Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 9 ottobre 2011

Yondemasuyo Azazel-san: in arrivo un terzo OAD

Il sito ufficiale di Kodansha ha annunciato che l'edizione limitata dell'ottavo volume di Yondemasuyo Azazel-san, il manga di Yasuhisa Kubo, conterrà il terzo OAD (original anime DVD). Il manga sarà in vendita dal 23 maggio 2012. Questo nuovo anime durerà circa 25 minuti e si basa su "Lucifer Arc".

Le vicende sono all’insegna della gag comiche e strizzano un occhio al sovrannaturale, raccontandoci del detective Akutabe, della sua assistente Rinko Sakuma e dei tanti demoni stregati che il detective utilizza per risolvere i suoi casi.

Il manga ha ispirato anche una serie televisiva trasmessa in Giappone la scorsa primavera. Anche questo special, come per la serie tv, sarà diretto da Tsutomu Misuzhima (xxxHolic, Genshiken) e prodotto da Production IG.

Il manga è attualmente in corso di pubblicazione su Evening di Kodansha dal 2007 e aveva già ispirato due OAD allegati al quarto e quinto volume del manga, mentre risulta sinora inedita in Italia. Nel 2009 il manga ha inoltre ricevuto una nomination, in occasione della seconda edizione tenutasi per il Manga Taisho, conseguito infine dallo shojo manga Chihayafuru di Yuki Suetsugu, di cui recentemente iniziata in Giappone la messa in onda dell'adattamento animato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi