Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 14 novembre 2011

Amagami SS+ Plus: video preview della nuova sigla cantata da Azusa

Il sito ufficiale della cantante/cantautrice Azusa ha annunciato che la cantante canterà "Check My Soul", la sigla di apertura e "Kokuhaku", la sigla di chiusura di Amagami SS+ Plus, la seconda stagione televisiva di Amagmi SS.

Qui sotto potete vedere il preview di Check My Soul e un video musicale che raccoglie alcuni brani delle sue canzoni:

"Check My Soul" preview


azusa's music video digest

Asuza è già nota ai fans di questa serie per aver cantato "iLove" e "Kimi no Mamade", le due opening della prima stagione di Amagami SS trasmessa in Giappone nel 2010.

La messa in onda di Amagami SS+ Plus è prevista per il mese di gennaio del 2012, mentre il CD audio contenente Check My Soul sarà in vendita dal 1 febbraio 2012.

In conclusione vi ricordo che in qualità di cantante di sigle di anime Azusa ha anche cantato "Yume Note", la sigla di apertura di Moshidora e "Manatsu no Photograph", la sigla di chiusura di Astarotte Toys.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi