1. Gundam Seed
2. Full Metal Alchemist
3. Scryed
4. Mahou Shoujo Lyrical Nanoha
5. Full Metal Panic
6. Eureka Seven
7. Aria the Animation
8. Kaleidostar
9. Rozen Maiden
10. Ghost in the Shell
11. Air
12. Planetes
13. Genesis of Aquarion
14. Fruits Basket
15. Elfen Lied
16. Shaman King
17. The Twelve Kingdoms
18. Jigoku Shoujo
19. Mushishi
20. Fafner in the Azure
21. Genshiken
22. RahXephon
23. Zatch Bell!!
24. Kamichu!
25. Last Exile
26. Stratos 4
27. Uchuu no Stelvia
28. Il conte di Monte Cristo
29. Noein
30. Saikano - Lei l'arma finale
31. Azumanga Daioh
32. Samurai Champloo
33. Gyagu Manga Biyori +
34. School Rumble
35. Chobits
36. Haibane Renmei
37. Kimi ga Nozomu Eien
38. SolftRei
39. Pani Poni Dash!
40. Gun x Sword
41. Kirby
42. Kino no Tabi: The Beautiful World
43. Uninhabited Planet Survive
44. Kiddy Grade
45. Abenobashi
46. Daphne in the Brillant Blue
47. Dragon Drive
48. Ichigo 100%
49. Starship Operators
Cosa ne pensate ?
Beh, gundam seed effettivamente era molto bello, ma le posizioni in classifica non è che mi garbino tutte a dire il vero... ad esempio avrei messo last exile più in alto ^^
RispondiElimina