Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 12 novembre 2011

Space Battleship Yamato: il nuovo film uscirà nell'aprile del 2012 [Update]

Update 12/11/11

Il sito web ufficiale di Space Battleship Yamato 2199 ha iniziato la messa in streaming del primo teaser dedicato a questo movie remake diretto da Yutaka Izubuchi (RahXephon).

「宇宙戦艦ヤマト2199」 特報

News originale 10/11/11

In base a quanto pubblicato su Nikkan Sports, il nuovo film di Space Battleship Yamato (Star Blazer/Uchuu Senkan Yamato) si intitolerà "Space Battleship Yamato 2199" (Uchuu Senkan Yamato 2199) e sarà diretto da Yutaka Izubuchi (RahXephon).

La storia del film sarà un rifacimento della prima serie televisiva andata in onda nel 1974, e trasmessa per la prima volta in Italia nel 1980, adattandola dalla versione prodotta e distribuita negli Stati Uniti. Per tale ragione i nomi occidentali dei personaggi vennero cambiati (Derek Wildstar, Mark Venture o Alex Stardust), mentre l'astronave Yamato venne ribattezzata Argo. L'unica differenza consiste nel fatto che gli avvenimenti narrati nel film si svolgeranno 38 anni dopo quanto narrato nella serie tv.

Izubuchi è noto ai fans anche per aver creato i mechanical designs di Gundam: Char's Counterattack, Gundam 0080 e Patlabor e per aver disegnato i personaggi di Record of Lodoss Wars, oltre ad aver contribuito alla realizzazione di Aura Battler Dunbine, Jin-Roh, The Super Dimension Fortress Macross: Do You Remember Love? e altri progetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi